[blogo-gallery id=”339881″ layout=”photostory”]

Le creme solari sono un vero e proprio alleato di bellezza, perché ci proteggono da eventuali scottature, dal rischio melanoma e dalle rughe precoci. È quindi molto importante che anche l’estate 2017 si scelgano dei prodotti di qualità adatte alla nostra pelle. Come fare? Per voi abbiamo deciso di creare una vera e propria guida agli acquisti, per comprare la crema più adatta.

Come scegliere la crema solare

La sigla SPF indica il fattore di protezione solare. Come funziona? La valutazione del SPF è calcolata rapportando la quantità di tempo necessario per produrre una scottatura sulla pelle protetta con filtro e senza filtro. In linea di massima gli esperti sostengono che sotto la protezione 15 non si possa neanche considerare una crema solare. Ricordate quindi che la protezione 30 è considerato dai dermatologi lo schermo migliore per chi non ha una base e chi ha la pelle chiara. Il fattore 50, invece, è indicato per proteggere la cute da un invecchiamento precoce e le pelli delicate, come quelle dei bambini e di chi ha molti nevi. Meglio spray o in crema? Le creme molto dense possono essere adatte a chi ha la cute secca, quelle spray invece sono idratanti ma leggere, quindi perfette per chi soffre di eritema. Infine, ricordate di applicarla ogni due ore.

Sunissime di Lierac

I Laboratoires Lierac sanno come proteggere la pelle al sole. Ecco quindi la linea Sunissime, un sistema filtrante che protegge sia dai raggi UVB, UVA corti e lunghi, che dagli infrarossi e dalla luce visibile.

Fluido protettivo energizzante anti-età globale, dedicato a tutte le donne che ricercano il must della protezione solare anti-età e un vero e proprio trattamento per la pelle. Come si utilizza? Con l’aiuto del tubo con cannula, applicare un piccola quantità di fluido sul viso. Ripetere l’applicazione ogni due ore, o più spesso in caso di bagni o di traspirazione.

Ottimo anche il latte protettivo energizzanti anti-età globale, pensato per dare energia alla pelle. In questo caso con l’aiuto del vaporizzatore, applicare da cinque a otto pressioni su ciascuna zona esposta. Ripetere l’applicazione ogni due ore, o più spesso in caso di bagni, traspirazione o sfregamento.

Per preparare la pelle al sole ci sono poi le capsule abbronzanti protezione cellulare anti-età, caratterizzate da una formula ultra completa per rinforzare l’efficacia abbronzante e senza olio di palma. Bisogna assumere una capsula al giorno 15 giorni prima di andare al mare o in vacanza e proseguire durante e dopo l’esposizione.

Oclipse Daily Sheer di ZO Skin Health

zo-skin-health-oclipse-daily-sheer-spf50-hd.jpg

Ci sono tante protezioni solari, poi c’è ZO Skin Health. Oclipse Daily Sheer è il prodotto che permette di prendere il sole in modo diverso. È una crema non grassa ad asciugatura rapida, si uniforma al colorito della pelle, resiste all’acqua e al sudore, aiuta a mantenere l’equilibrio naturale d’idratazione della pelle

Quali sono le proprietà? Fornisce maggiore protezione dai raggi UVA, UVB e HEV e resiste all’acqua fino a 80 minuti, inoltre è resistente alla sudorazione. Ha una finitura invisibile e opaca.

L’esclusivo complesso ZOC12TM fornisce una protezione continua contro i danni da radicali liberi e dagli effetti nocivi dei raggi infrarossi IR-A

Garantisce una protezione e riparazione del DNA e aiuta a prevenire il danneggiamento cutaneo e ripristina l’idratazione e migliora la funzione della pelle grazie al ripristino dei lipidi. Infine, è in grado di lenire la pelle e ridurre l’infiammazione.

Collistar, abbronzatura perfetta

solari-groupage.jpg

Collistar si occupa di proteggere la pelle e anche i capelli con solari di grande qualità, specialità cosmetiche a tutti gli effetti, bilanciate e arricchite di principi attivi che preservano l’idratazione, che prevengono l’invecchiamento cutaneo e accarezzano i sensi, con profumazioni e texture ultrasensoriali. Specialità smart, preziose alleate di ogni momento trascorso sotto il sole. Per un’abbronzatura radiosa, sicura e duratura, senza stress. Ecco quindi le due novità 2017:

Spray Solare Protezione Attiva SPF50+

Il nuovo Spray Solare Protezione Attiva SPF50+ per pelli ipersensibili con lo speciale erogatore spray a 360°, consente un’applicazione pratica e rapida su tutto il corpo, comprese le zone più difficili da raggiungere, anche senza spalmare e massaggiare.
Nel 2017 entra a far parte del programma per le epidermidi più delicate.

Siero Magico Multifunzionale per capelli perfetti

Studiato per essere usato al sole, va benissimo anche dopo, una volta rientrati in città, come balsamo di pronto intervento per chi desidera qualcosa leggero che non appesantisca il capello.

Lancaster Tan Maximizer Soothing Moisturizer

lancaster.jpg

Per avere una tintarella perfetta e farla durare più a lungo, Lancaster ha una formula infallibile. Si tratta del famoso Complesso Attivatore di Abbronzatura, Tan Activator Complex, noto anche come TAC, il complesso sole-dipendente di Lancaster.

Recentemente è stato riconcepito, rinforzato con un nuovo principio attivo che ottimizza gli effetti del complesso originale e promette di prolungare la tua estate per un mese. Un mese di pelle dorata, di sex appeal ai massimi livelli e di autostima alle stelle. Poiché i Laboratori Lancaster non lasciano nulla al caso, e l’efficacia di un prodotto è essenziale per il piacere provato nel suo utilizzo, la linea Tan Maximizer è composta da 3 texture esclusive per 3 modi sensoriali stupendi di prolungare la tua abbronzatura. Ancor più sensuali, irrinunciabili e facili da usare.

Dopo la spiaggia o la piscina, in vacanza o dopo il rientro a casa, Tan Maximizer lascerà la tua pelle morbida come seta, lenita e idratata – e prolungherà la tua estate. Quali sono i prodotti? Si può scegliere tra Lancaster Tan Maximizer Soothing Moisturizer – face, una crema doposole fresca e non untuosa, formulate per il viso, Lancaster Tan Maximizer Soothing Moisturizer – face&body, una crema doposole ricca e leggera viso e corpo, Lancaster Tan Maximizer Sublimating Oil – face&body, un lussuoso olio ambrato per viso e corpo

Lancaster Sun Sport

image005.png

Per l’estate 2017 potrai beneficiare di tutta la bellezza del sole senza rinunciare al movimento e all’attività fisica, grazie a Lancaster che ha studiato una formula per gli sportivi. I prodotti della linea Sun Sport fanno un passo ulteriore: nuove formule “intelligenti”, che non solo si adattano all’ambiente, ma anche all’attività fisica. Più ti muovi più ti senti fresco, mentre la pelle rimane costantemente protetta! Con Sun Sport non è mai stato tanto facile godere liberamente dei raggi del sole.
Numerosi i prodotti tra cui scegliere, come COOLING INVISIBLE BODY MISTS SPF 15/ 30/ 50: questi spray privi di alcool e olii, resistenti all’acqua e al sudore, evitano che sabbia e sale si appiccichino alla pelle e la rendano tirata. Gli spray si asciugano all’istante senza lasciare alcun velo appiccicoso o oleoso.

INVISIBLE FACE MIST SPF 30 è uno spray privo di alcool, con una vaporizzazione delicata ideale per l’applicazione sul viso. Applicato su pelle bagnata o asciutta, lo spray crea un velo protettivo invisibile con un finish asciutto, una texture non appiccicosa e non oleosa, che idrata la pelle ed è compatibile con il make-up.

FACE STICK ZONES SENSIBLES SPF 30 è un prodotto che consente in modo facile e veloce di ravvivare la protezione solare durante l’attività fisica all’aperto. La formula è adatta alle zone sensibili quali naso, orecchie, labbra e contorno occhi. Un compagno ideale da tenere sempre in tasca o nella borsa da spiaggia. Infine, INVISIBLE FACE GEL SPF 30, un gel protettivo trasparente e invisibile sulla pelle. Senza appiccicare o lasciare aloni bianchi sulla pelle, il gel ha una texture piacevolmente setosa e un finish matte.

I dolci solari Lush

lush.jpg

Lush cura ogni aspetto della nostra pelle, la coccola e la vezzeggia. Non mancano quindi in estate le creme solari. Molto interessante Sesame Suntan Lotion, una lozione solare leggera sulla pelle con olio di sesamo e tre filtri solari ad ampio spettro per proteggerti dai danni del sole, e con infuso di foglie di noce per stimolare la produzione naturale di melanina – e quindi favorire l’abbronzatura.

Con burro di cacao per nutrire la pelle ed estratto di aloe vera per rinfrescarla e farti sentire uno splendore. Idratante e lenitiva, si assorbe molto facilmente, non lascia la pelle unta e si può usare anche come doposole. La sua fragranza di biscottini al sesamo si fonde con il profumo naturale della pelle dopo pochi minuti.

Million Dollar Moisturiser, invece, è un vero trattamento di bellezza. Contiene miele, olio di enotera, karité, jojoba e lavanda, più filtri solari SPF30 per proteggere dai danni del sole. E non è tutto, perché contiene lo stesso pigmento riflettente dalla nostra base.

Ananassa Filter 25 Solar e Solar System 50+ di Laboratorihur

solari-ananassa.jpg

Anche i Laboratorihur propongono due solari per proteggere la pelle dai raggi Uv. Sono Ananassa Filter 25 Solar e Solar System 50+, due preparatori formulati per regalare alla pelle un’abbronzatura naturale e sicura.

Solar System 50+ idrata senza ungere e lascia la pelle morbida e fresca. È filtro indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, che grazie alla sua speciale formula si mantiene leggerissima sulla pelle. A base di ricchi attivi: Acido Jaluronico per un’azione umettante ed idratante, Succo di Melograno da coltivatori locali e certificato BIO dall’azione tonificante; Vitamina E per un effetto repair e Vitamina C dall’effetto antiossidante. Esente da parabeni e profumi. Ananassa Filter 25 Solar, invece, è una crema solare viso-corpo a media protezione. Una leggera emulsione ricca di frutta fresca. Si tratta di un ottimo prodotto da usare come filtro solare adatto ad ogni tipo di pelle. Rende la pelle di colore uniforme idratandola senza ungerla.

In entrambi i casi si consiglia applicare dopo ogni bagno, sulla pelle asciutta e stendere in modo uniforme, con movimenti circolari sul viso e sul corpo e ovviamente anche prima di andare in spiaggia e prendere il sole.

La nuova collezione WYCON cosmetics

pochette-prodotti.jpg

Prendersi cura della propria pelle non vuol dire dover stare all’ombra e non esporsi al sole. Ci sono dei solari studiati appositamente per favorire le attività all’aria aperta. Ecco la nuova collezione firmata WYCON cosmetics: veri e propri alleati che si prendono cura della cute con miscele e flaconi innovativi!

L’ampia gamma di filtri SPF insieme agli agenti idratanti li rende perfetti per ogni tipo di incarnato e di location delle nostre vacanze, compagni ideali per il viaggio o per un sunbathing in città. Ci sono gli spray Aerosol protettivo con tecnologia upside down dalla texture invisibile e fresca. Arricchiti con Olio di Jojoba e Vitamina E, aiutano a contrastare i radicali liberi donando morbidezza e idratazione.

Per la fine della giornata, invece, ecco lo Spray aerosol doposole, dalla texture leggera e fresca, ideale per lenire la pelle e sublimarla dopo l’esposizione al sole. Questo prodotto, arricchito con succo di Aloe e mentolo, assicura una deliziosa sensazione di freschezza immediata, attenuando quella di calore e di rossore. Facile da applicare in modo uniforme, con tecnologia upside down, rinfresca e si assorbe facilmente senza ungere la pelle.

Ottimo All Over, uno stick colorato che protegge dai raggi solari il viso, le labbra e il contorno occhi. Colora e corregge le imperfezioni, adattandosi ad ogni tono di pelle, con SPF 30. Il prodotto, dal tocco cremoso, assicura una media/alta coprenza per un effetto polvere vellutato e setoso. Il pratico stick garantisce un’applicazione facile ed è comodissimo da tenere in pochette insieme agli altri prodotti solari della collezione Wycon cosmetics.

I nuovi prodotti ZO Skin Health

zo-skin.jpg

Come si protegge la pelle dal sole? Il dottor Zein Oba, direttore medico-scientifico di ZO Skin Health Inc, ha un nuovo approccio. Nella vecchia concezione, la protezione solare veniva attuata impiegando filtri solari fisici e chimici noti e utilizzando l’SPF come parametro principale per valutare l’efficacia del prodotto. Nella nuova visione l’approccio è stato modificato, considerando che tutte le creme solari offrono solo 1- 2 ore di protezione, indipendentemente dal numero di SPF. Questa è forse la ragione che spiega l’aumento dei danni solari e dell’incidenza del cancro della pelle nonostante l’uso di questi agenti.

Si è quindi pensato alla stabilizzazione dell’epidermide, per aumentare la tolleranza e la naturale resistenza della pelle ai raggi UV, e a una combinazione di bloccanti fisici e melanina applicata esternamente, per offrire una doppia protezione, di breve durata (2 ore) con i filtri fisici e a più lungo termine con la melanina (6-8 ore).

Potete quindi provare Oclipse Sunscreen + Primer, una protezione solare (SPF 30 – contro i raggi UVA/UVB e i raggi luminosi ad alta densità HEV) colorata e un primer, Oclipse Smart Tone, una protezione solare (SPF 50 – contro i raggi UVA/UVB e i raggi luminosi ad alta densità HEV) estremamente innovativa, formulata come primer che si tonalizza a seconda del colore della pelle. Poi c’è Oclipse Sun Spray, una SPF 50 ad ampio spettro per viso e corpo, resistente all’acqua e alla sudorazione.

C+C VITAMIN LINE di NATURA BISSÉ

naturabisse.jpg

Il sole fa sicuramente bene all’umore e alle ossa, ma può causare danni irreversibili alla pelle. Ecco perché è importante proteggersi. I solari della C+C VITAMIN LINE di NATURA BISSÉ non solo proteggono la cute dai danni dell’esposizione al sole, come lentiggini, iperpigmentazione, fotosensibilizzazione, invecchiamento precoco, ma offrono anche molteplici benefici.

Non sono semplici solari, ma veri e propri trattamenti cosmetici che offrono una multiprotezione globale. Oltre ai filtri solari ad ampio raggio, la loro formula include potenti ingredienti che riparano e rinforzano la pelle, mantenendone la bellezza, radiosità e vitalità. Questo dipende dalla presenza di due ingredienti: macroAntioxidants, potenti macromolecole che proteggono efficacemente dai radicali liberi, e la provitamina D: assicura livelli ottimali di Vitamina D, fondamentale per preservare la salute e l’aspetto giovane della pelle.

Potete quindi scegliere C+C SPF 30 OIL-FREE MACRO-ANTIOXIDANT SUN PROTECTION che protegge la pelle del viso dai raggi UV, prevenendo e riparando i danni causati dall’esposizione solare, come irritazioni o infiammazioni che generano l’invecchiamento precoce, e C+C SPF 30 DRY OIL ANTIOXIDANT SUN PROTECTION, un filtro solare multitasking per corpo, viso e capelli formulato con un efficace cocktail di vitamine e antiossidanti.

Angstrom Protect, i 3 solari per chi ama stare all’aria aperta

angstrom.jpg

Non c’è bisogno di sdraiarsi in riva al mare per abbronzarsi, è sufficiente passeggiare, andare in bicicletta o allenarsi all’aperto. Angstrom propone tre prodotti per chi ama la vita all’aria aperta. Potete quindi scegliere tra un innovativo spray trasparente nebulizzato, ideale per chi vuole uno spray leggero, facile da applicare perfino sulla pelle ancora bagnata.

Ha una consistenza leggera e non grassa e si applica facilmente senza lasciare residui visibili. La sua formulazione è arricchita con Total Tanning System, un insieme di componenti che stimola la produzione di melanina e aumenta le naturali difese della pelle dal sole, oltre a prolungare la naturale abbronzature. Si chiama Instadry.

Poi c’è un balsamo per le labbra con spf30, contiene filtri solari UVA/UVB avanzati, fotostabili e ad ampio spettro, per un’immediata e duratura protezione dai raggi solari nocivi. Grazie al Triple Moist Complex, una miscela di tre umettanti efficaci, ha un’azione idratante immediata, intensa e di lunga durata. Infine, c’è uno stick nutriente, ideale per proteggere le zone più delicate, con protezione avanzata e fotostabile UVA/UVB, spf50.

Faces Sunscreen Lotion by Miami Beach

miamibeach_coppia.png

Prendervi cura del viso con attenzione alla comparsa si macchie e di rughe causate dal sole. La linea Miami Beach si arricchisce di un nuovo prodotto must have: Faces Sunscreen Lotion. Il nuovo arrivato è disponibile in due fattori di protezione: SPF 30 ad ampio spettro e SPF 50 ad ampio spettro.

Faces Sunscreen Lotion con fattore di protezione SPF 30 ad ampio spettro è una crema ipoallegernica, a base di alga di mare a tripla azione, questa referenza aiuta a idratare, ammorbidire e disintossicare la pelle, reintegrando vitamine e sali minerali essenziali. La sua formula è ricca di antiossidanti che, con le loro proprietà anti-age, idratanti e riparatrici, assicurano alla pelle un’ottima protezione solare, preservandola dallo stress dell’esposizione al sole. È una crema leggera, che non unge e viene rapidamente assorbita dalla pelle.

Se invece preferite una protezione con un fattore più alto, dovete scegliere Faces Sunscreen Lotion SPF 50 ad ampio spettro. Con questa crema anche le pelli più delicate potranno esporsi al sole senza avere spiacevoli sorprese. È ipollargenica, senza parabeni e a base di estratti dell’oceano che aiutano a contrastare il fotoinvecchiamento, la sua formula risulta leggera, non unta e di rapido assorbimento.

Nashi Argan Sun Care Cream

nashi.jpg

L’olio di Argan è un prodotto davvero molto prezioso per la nostra pelle. Nashi Argan ha creato così una linea di solari, studiati per diversi fototipi, in grado di dare comfort alla pelle di viso e corpo regalando un’abbronzatura uniforme e duratura! La nuova collezione si chiama Sun Care Cream e sono tre creme solari.

La texture dry-touch a rapido assorbimento e resistente all’acqua assicura alla pelle un tocco asciutto e vellutato, mentre l’azione combinata dei filtri UVA/UVB e degli ingredienti preziosi garantisce idratazione e protezione ottimale durante l’esposizione, per una completa sensazione di libertà e benessere sotto il sole! Potete quindi scegliere tra il fattore 15,dedicata agli amanti del solleone, ma consapevoli dell’importanza di proteggere la propria pelle e per chi ha un fototipo medio, 30, perfetta per chi vuole ottenere un colorito dorato e intenso, ma rispettando i propri tempi. In questo caso è per fototipo normale.

Infine c’è Nashi Argan Sun Care Cream SPF 50+ per pelli chiare, sensibili e soggette ad arrossamenti. È una protezione molto alta, adatta a chi teme sole e spazi aperti per paura di scottarsi, ma che non vuole rinunciare a godersi un momento di relax.

SPF 30 Anti-Wrinkle Face Cream by Clinique

antiwrinkle_facecream_spf30_int-1.jpg

L’esposizione al sole dona un aspetto sano e dorato ma può causare anche invecchiamento prematuro. Per questo motivo Clinique presenza una nuova crema solare, si tratta di SPF 30 Anti-Wrinkle Face Cream.

Ha una texture vellutata, arricchita di filtri chimici e filtri minerali che garantiscono l’adeguata protezione dai raggi UVB/UVA con rapporto 3:1 e contrastano l’invecchiamento provocato dal sole. Sfrutta la tecnologia Clinique SolarSmart+, una miscela d’ingredienti antiossidanti e riparatori, e filtri solari, che aiuta a rinforzare e riparare la naturale barriera protettiva della pelle. Il prodotto è non acnegenico, non fototossico, provato contro le allergie e le fotoallergie ed è ATFF, dermatologicamente testato e adatto anche alle pelli sensibili.

Come si utilizza? Va applicato liberamente sul viso almeno 15 minuti prima dell’esposizione al sole e poi bisogna ripetere l’operazione ogni due ore.

SPF 30 Virtu-Oil Body Mist – Spray protettivo per il corpo by Clinique

HyperFocal: 0

Un’altra novità di casa Clinique è SPF 30 Virtu-Oil Body Mist – Spray protettivo per il corpo. Si tratta di un prodotto solare di ultima generazione dalla consistenza leggerissima. Assomiglia a un olio secco per il corpo. L’innovativa formulazione liquida, priva di oli, garantisce una protezione contro i raggi UVB/UVA con rapporto 3:1, si assorbe immediatamente e dona una meravigliosa sensazione di freschezza. L’erogatore spray permette di applicare e riapplicare la protezione in modo facile e completo, senza trascurare i punti più difficili da raggiungere.

La linea Coconut Beauty Effetto Seta di Bilboa

bilboa.jpg

Quali sono i profumi dell’estate? Sicuramente quello del mare e della salsedine, la brezza fresca della mattina e l’aria pesante della sera. Poi ci sono i profumi della frutta, delle grigliate e dei cocktail sorseggiati nel tempo libero. Infine, c’è l’odore della crema solare, cge per molti avrà una nota di cocco, grazie a Coconut Beauty Bilboa.

Coconut Beauty promuove un approccio positivo al sole che unisce piacere e protezione, una gioia per i sensi e un conforto per la pelle che può concedersi i benefici dell’esposizione solare senza conseguenze spiacevoli. Per l’estate 2017, c’è una nuova formula: la linea Coconut Beauty Effetto Seta caratterizzate da Microperle di Jojoba e Cocco ad azione illuminante intensiva e uniformante, per un’abbronzatura splendente e dorata.

La tecnologia Light Feeling garantisce una texture leggera, dolce al tatto e a rapido assorbimento per un Effetto Seta sulla pelle, un po’ come i fondotinta nude per il viso. La linea è composta dai seguenti prodotti:

Bilboa Coconut Beauty Latte Solare SPF 15 €12,99
Bilboa Coconut Beauty Latte Solare SPF 20 €12,99
Bilboa Coconut Beauty Vapo SPF 20 €12,99
Bilboa Coconut Beauty Spray Multi-posizione SPF 20 €13,99
Bilboa Coconut Beauty Latte Solare SPF 30 €13,99
Bilboa Coconut Beauty Vapo SPF 30 €13,99

Solarium, abbronzatura perfetta

solarium.png

Siete pronte per stendervi al sole? I primi weekend di tintarella si possono già organizzare. Vi viene incontro Solarium con una serie di formulazioni studiate e realizzate per assecondare ogni esigenza e ogni fase della vostra vacanza senza stress. Si parte con un trattamento per preparare la pelle all’esposizione solare, per garantire un’abbronzatura più omogenea e bella. È un gel viso e corpo fresco e leggero, a rapido assorbimento, che aumenta l’abbronzatura del 50% mantenendo la pelle idratata.

Una volta al sole dovete proteggere la pelle: ecco quindi uno spray SPF 30, non unto e waterproof. La formulazione Wet Skin permette l’applicazione su pelle asciutta e bagnata. Lo SPRAY UP&DOWN consente l’erogazione, anche a testa in giuù! Dopo qualche giorno se vorrete intensificare il colorito, potreste usare un latte superabbronzante. È un trattamento corpo multifunzione, ideale per pelli già abbronzate. Prima dell’esposizione solare per aiutare a sviluppare un’abbronzatura rapida. Ricordate infine di mantenere la pelle idrata con una pelle nutriente come Leniderm nutritive

Ideal Soleil di Vichy

vichy.png

Tra i nuovi prodotti dell’estate 2017, c’è la linea Ideal Soleil di Vichy. Questi prodotti sono studiati per dare alle donne (o a chi li utilizza) un’ idratazione intensa, una finitura opaca invisibile e un’abbronzatura ideale.

È molto interessante il trattamento protettore correttivo effetto mat SPF30, caratterizzato da una texture non grassa, adatta all’uso quotidiano, insieme o al posto del trattamento abituale. Ideale per applicazione su viso, collo e décolleté. Per il viso, c’è poi il latte fluido anti-sabbia SPF 50+. In questo caso la texture è leggera e non appiccicosa. L’applicazione e l’assorbimento sono veloci e non unge. È ideale per il viso, ma ovviamente si può applicare anche sul corpo.

Lo stesso prodotto c’è anche in versione protezione 30, per chi ha la carnagione più scura o è già abbronzato, o per i bambini. Si ricorda che per garantirne la reale efficacia bisogna rinnovare frequentemente l’applicazione per mantenere la protezione, specialmente dopo aver sudato o dopo esservi bagnati o asciugati.

Spray Solare Protezione Invisibile di SOLARIUM

Se desiderate una crema leggera ed efficace, potete provare la Spray Solare Protezione Invisibile di SOLARIUM. Grazie all’innovativa formulazione WET SKIN, questa crema si piò applicare sulla pelle asciutta e bagnata. Resiste perfettamente ad acqua, sale e cloro candidandosi come il prodotto perfetto per chi ama godersi la spiaggia in modo incredibilmente attivo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2017