Uova di Pasqua con pannolenci – La Pasqua si avvicina, ed anche quest’anno avete intenzione di realizzare delle decorazioni con le vostre mani, per rendere più bella la vostra casa? Per venirvi incontro, vogliamo segnalarvi oggi alcune idee perfette per realizzare delle uova di Pasqua in pannolenci, ma non solo! Potrete realizzare le vostre uova pasquali anche utilizzando il feltro, oppure potreste decorarle con l’uncinetto, o usare della normale stoffa e tutti gli altri materiali che avete a disposizione!

Per realizzare le nostre uova di pasqua, potremmo seguire ad esempio le istruzioni del tutorial che vi segnaliamo qui sopra, dove la brava esperta ci spiega come realizzare delle decorazioni da appendere alla porta o alle pareti della nostra casa, o anche come realizzare delle belle uova per decorare le piante di casa!

[amazon-ads asin=”B00DQB163A” layout=”buybox”]

Fra le idee più belle per rendere più festosa la votra casa a Pasqua, troviamo anche il pulcino dentro l’uovo che potete vedere nella nostra galleria di immagini, una decorazione davvero molto bella, che potrà essere realizzata dalle persone un po’ più esperte con l’arte del fai da te! O ancora, potreste realizzare una cinturina per le uova, per un effetto davvero molto originale e allegro.

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare tante idee a cui ispirarvi per realizzare delle uova in pannolenci o di stoffa fai da te davvero bellissima, non vi rimane quindi che scegliere la decorazione che più vi piace, prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera! Buon lavoro e buone feste a tutti!

[blogo-gallery id=”339964″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2017