Simone Christina è una ragazza di 16 anni che, negli ultimi giorni, è finita al centro dell’attenzione per un dettaglio molto particolare, ovvero le sue unghie! Questa giovanissima ragazza infatti, non le taglia da ben 3 anni, ed ora sfoggia delle unghie davvero molto lunghe, che hanno cambiato il modo in cui compie anche le attività più semplici, come vestirsi o mangiare ad esempio. A raccontarlo è la stessa Simone, che durante un’intervista rilasciata al Sun ha spiegato che per via delle sue lunghissime unghie ha dovuto imparare di nuovo come digitare sulla tastiera (con le nocche, per chi se lo stesse chiedendo), e non può fare sport (restrizione che ha causato un calo della sua media per quanto riguarda l’educazione fisica).

Simone spiega inoltre che, per proteggere le unghie, deve mettere in pratica un sacco di precauzioni. Deve fare la doccia e vestirsi con molta attenzione a non urtare nulla, e per rinforzare le unghie deve applicare due strati di indurente e dell’olio per cuticole ogni volta che cambia lo smalto.

Quante di voi sarebbero disposte a farsi crescere le unghie come ha fatto Simone? Io non riuscirei davvero a vivere con delle unghie tanto lunghe, e voi?

Foto | da Instagram di Simone Christina
via | TeenVogue

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2017