Il 29 aprile del 2011 è una data che i giornali di gossip non possono dimenticare facilmente. In un tiepido giorno di primavera inglese si sposava infatti il principe William di Windsor con la bella Kate Middleton. Non ricca, non nobile eppure donna affabile ed elegante nei modi e per questo divenuta una vera e propria icona, una di quelle amatissime dai sudditi della corona britannica, ma non solo.

Ad attirare l’attenzione, durante il giorno delle nozze reali, non è stata però solamente l’attuale Duchessa di Cambridge. A rubarle un po’ la scena ci ha pensato infatti sua sorella Filippa, detta Pippa, che ha catalizzato gli sguardi del mondo sul suo fisico perfetto e in particolare sul suo fondoschiena da urlo.

Ora, a distanza di sei anni dal fatidico giorno del sì di William e Kate, l’avvenente Pippa Middleton concede una ghiotta indiscrezione ai tabloid. Il prossimo 20 maggio lei e il bel James Matthews, che l’aveva chiesta in sposa lo scorso 17 luglio 2016 con tanto di anello diamantato con taglio vintage a sigillo delle sue intenzioni serie, progettano di giurarsi amore eterno all’altare.

Oltre alla data si conosce anche qualche altro dettaglio. I paggetti della sposa per esempio, che saranno George e Charlotte, aka i Royal Babies d’Inghilterra. Ma non solo, perché si sa pure che la cerimonia avrà luogo presso la St. Mark’s Church di Englefield, a soli sette miglia dalla casa di famiglia Middleton a Bucklebury.

Il che sarebbe anche una scelta strategica, visto che Pippa avrebbe già predisposto di far spostare gli invitati nel possedimento di 18 acri di famiglia, dove verrà allestito il banchetto nuziale e dove avranno luogo tutti i festeggiamenti, dopo la cerimonia religiosa.

Anche se Pippa è un personaggio pubblico, il matrimonio si preannuncia però meno epocale di quanto non si possa pensare. La coppia di futuri sposini avrebbe infatti rivelato il numero degli invitati alle nozze, “solo” 150 persone. Sì, nulla di intimo e raccolto, ma senza dubbio molto più ristretto rispetto ai maxi eventi tipici dei personaggi del jet set.

Se vi state chiedendo come onorerà Pippa la sua festa di addio al nubilato, vi diciamo subito che le bottiglie di champagne sono già state stappate a marzo scorso sulle Alpi francesi.

Ma la notizia più interessante riguarda la damigella d’onore, il cui nome ancora rimane un mistero. Di sicuro sappiamo che non sarà Kate Middleton, perché Pippa ha già lasciato intendere che non vuole che le si venga rubata la scena il giorno delle nozze.

Kate avvisata.

Via | People

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2017