[blogo-gallery id=”340245″ layout=”photostory”]

La primavera è una stagione ricca di colori, a cui è molto facile ispirarsi per i propri piccoli grandi progetti artistici. Prendiamo spunto anche per creare bellissimi segnalibri fai da te da inserire nei testi a cui siamo più affezionate, così come anche in quelli da regalare alle amiche più care. Così avranno un doppio dono da parte nostra, entrambi pensatissimi e personalissimi, studiati da una persona che conosce davvero i loro gusti.

Prendere in prestito qualche idea suggerita da madre natura, come la vivida scala cromatica primaverile, i fiori e le coccinelle porta fortuna che siamo abituati a vedere in questo periodo, è sempre una buona idea. Le meraviglie tipiche di questa stagione possono infatti diventare splendide muse per i nostri lavoretti artigianali.

In gallery fotografica abbiamo inserito 5 progetti facili da realizzare e adatti ad ogni tipo di gusto. Il segnalibro con la coccinella è adattissimo anche ai più piccoli, che così potranno avere un bookmark personalizzato per mettere un segno ai propri libri e riprendere così le avventure dal punto esatto in cui erano state interrotte.

Gallery | da Pinterest di Grow Creative Blog; Jennifer c; Kylie Warren; Mandi Reimer; Tammy Ashton

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2017