[blogo-gallery id=”340800″ layout=”photostory”]

Studiata per gli artisti, utilizzabile da tutti, l’app Tayasui Sketches è una release facile da “smanettare” che fa divertire tutta la famiglia. Disponibile per dispositivi iOS e Android, il suo uso ottimale è da tablet, che si trasformerà magicamente in una tela bianca con tanto di valigetta con colori e pennelli virtuali.

Come detto, l’app è molto intuitiva e ricca di strumenti. Per certi versi ricorda i programmi grafici della suite di Adobe, con suddivisione per livelli, utilissima per aggiungere dettagli senza inficiare lo sfondo e senza che ciascun layer dipenda dall’altro. Molti i pennelli disponibili e gli effetti grafici, anche per la versione gratuita dell’app.

Dallo store è comunque possibile scaricare nuovi pacchetti per ampliare il proprio bouquet di strumenti. L’app può essere usata letteralmente con un dito, come abbiamo fatto noi di Pinkblog per testarla, ma l’ideale è di utilizzare i pennini grafici. Tutte le nostre creazioni possono poi essere condivise con la community di Sketches, che potrà anche darci le sue valutazioni. Unico neo di Tayasui Sketches è il peso, 177MB. Per il resto pollice in alto, ci è piaciuta tantissimo.

Gallery | app Tayasui Sketches

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2017