Prendersi cura dei propri capelli è fondamentale, soprattutto se si desiderano chiome sempre belle e lucenti, come appena uscite dal parrucchiere. Per questo è importante avere a casa gli accessori giusti. Quali scegliere? Ecco i consigli di Blogo per non farsi mancare nulla e soprattutto coccolare i propri capelli in tutte le fasi, dalla piega all’acconciatura.

Asciugacapelli professionale

babybliss.jpg

Un phon compatto con cui asciugare molto bene i capelli vuol dire riuscire a fare una piega molto velocemente in ogni momento della giornata e soprattutto non rovinarli. BabyBliss propone un asciugacapelli professionale compatto con 2 beccucci concentratori sottili, 6 velocità/temperature con aria fredda e una potenza di 2300 watt.

Compra su Amazon

Spazzola Lisciante Tec.Bean

spazzola-lisciante.jpg

Avere capelli lisci non è facile, soprattutto quando per natura sono mossi o ricci. Ecco allora la spazzola lisciante, che in pochi minuti elimina il crespo, con un piacevole effetto massaggio ottimale per il cuoio capelluto e la stimolazione dei follicoli dei capelli e ovviamene trasforma le chiome da ricce a lisce in pochi minuti. Inoltre è dotata di un generatore ionico che dà un aspetto setoso e sano, evitando le punte secche, tipico di chi usa le piastre.

compra su Amazon

Piastra per capelli Kissliss

piastra.jpg

Le piastre sono sempre le scelte migliori per chi desidera avere capelli lisci in poco tempo. Kissliss presenta un modello davvero interessante con 11 livelli di temperatura 130℃ – 230℃ da scegliere ed è adatta a tutti i tipi di capelli. Inoltre è velocissima perché va in temperatura in circa 90 secondi

compra su Amazon

ACEVIVI Spazzola Elettrica

spazzola.jpg

Un bella spazzola elettrica per pettinarvi velocemente e con effetto simile al parrucchiere. Acevivi presenta un modello con 10 temperature, caratterizzata anche da un pettine che scioglie i nodi e rivestita in ceramica per proteggere i capelli dal calore.

compra su Amazon

Set di gessetti atossici B Uniq per la colorazione temporanea dei capelli

gessetti.jpg

Avete una serata particolare, volete un look aggressivo? Che ne dite di finire la vostra piega con un tocco di colore? E allora ecco a voi i gessetti atossici B Uniq per la colorazione temporanea dei capelli. La confezione contiene 24 nuance pastello e il colore sui capelli dura al massimo due giorni

compra su Amazon

Iniziativa realizzata in collaborazione con Amazon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2017