[blogo-gallery id=”340863″ layout=”photostory”]

Come spesso ripetiamo, il trucco minerale è un vero jolly per la nostra bellezza, in quanto coccola la pelle mentre la decora. In più i prodotti di make-up mineral possono essere quasi sempre usati come all over, ampliando le loro normali funzioni e trasformandosi in altri belletti. Un prodotto che funge da vero e proprio asso nella manica è, ad esempio, la terra minerale.

Il bronzer, che normalmente usiamo sia per il contouring sia per dare un aspetto più sano agli zigomi, può infatti essere utilizzato anche in modi inattesi. La classica terra è infatti ottima al posto dell’ombretto, anche mixata con il normale blush per un trucco occhi ispirato alla bella stagione e ai suoi colori.

Ovviamente per un maquillage splendido splendente, è sempre bene acquistare i prodotti giusti e soprattutto utilizzarli nel modo più consono. Nella nostra guida fotografica ad inizio articolo, tutto quello che c’è da sapere su come usare la terra minerale al posto dell’eyeshadow e avere uno sguardo davvero magnetico.

Gallery | GettyImages; da Pinterest di Kirsten Kretschmer; Julie Miley; benz bben

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2017