L’estate 2017 è ormai alle porte, ed in vista del suo imminente arrivo, vogliamo scoprire insieme a voi quali saranno le tendenze beauty che ci lasceranno a bocca aperta! Di alcune tendenze (come quelle che riguarderanno i capelli ad esempio) ne abbiamo già parlato, ma ecco quali sono quelle che ancora non conoscevate:

  • A tutto glitter: a quanto pare, l’estate 2017 sarà caratterizzata da tanto, tantissimo glitter, che non sarà utilizzato solo per il make up occhi, ma anche per i capelli, e persino per il lato B!
  • Hair graffiti: forme geometriche e disegni stravaganti abbelliranno i nostri capelli, che saranno ancor più originali grazie ai tantissimi colori che andranno di moda quest’estate!
  • Neon Make up: sarà un’estate all’insegna del colore quella che sta per arrivare! Per un make up occhi davvero originale non potrà mancare il trucco neon (cliccate qui per imparare a realizzarlo in tempo per la bella stagione).
  • Gioielli sui denti, ma anche sul viso: oltre alle “classiche” decorazioni da applicare sui denti, potrete innamorarvi anche dei “gioielli da viso”, piccole decorazioni adesive che renderanno più brillante e seducente il vostro look!

via | MarieClaire

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2017