[blogo-gallery id=”340917″ layout=”photostory”]

Partito il conto alla rovescia per la festa della mamma 2017, ancora non imminente ma di certo molto vicina. Per non farci cogliere impreparate, facciamo in modo che la giornata sia perfetta sotto ogni punto di vista. In particolare, visto che gli ospiti e la festeggiata saranno raccolti attorno al tavolo del pranzo o della cena, facciamo in modo che il nobile desco sia apparecchiato in maniera superba.

Con un po’ di sano fai da te, possiamo portare in tavola decorazioni bellissime e d’effetto per rendere unico il momento del convivio. Lasciamoci ispirare dalla fantasia e dalle cose che più gradisce la protagonista della giornata, poi creiamo a mano i lavoretti giusti per stupire tutti gli ospiti.

Nella gallery in alto possiamo sfogliare alcune idee deliziose per una tavola colorata e primaverile, degna della festa della mamma. Carta, cartoncino e decori da sarta, come scampoli di pizzo, paillettes o strass, ci aiuteranno a creare decori adatti all’occasione. In pochi passaggi potremo realizzare qualcosa di divertente o elegante, per rendere il momento del pasto davvero unico.

Gallery | da Pinterest di Paola Boyd; Pottery Barn Kids; Jennifer Combs; Kristina K; Gail Noullet; Kathleen Doughty-smith; HG TV

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2017