Chiara Ferragni compie 30 anni: i make up più belli della fashion blogger

Un compleanno importante, una proposta di matrimonio e una festa di compleanno molto chiacchierata: Chiara Ferragni compie 30 anni.

Chiara Ferragni ha spento le sue prime 30 candeline e come sempre ha fatto le cose in grande. La fashion blogger italiana più conosciuta al mondo, con 9 milioni di followers e un vero impero milionario ha festeggiato il suo compleanno da vera diva. È una settima che si parla di questo evento, anticipato da una proposta di matrimonio plateale all’Arena di Verona con tanto di Fedez in smoking e in ginocchio con brillante in mano.

Se la Ferragni in questi anni ha dimostrato di saper indossare praticamente qualsiasi abito, grazie al suo fisico asciutto e longilineo, si è dimostrato abbastanza noiosa nel make up. Sfrutta quasi sempre un trucco stile nude, molto leggero, che mette in risalto la sua carnagione chiara e gli occhi azzurri grandi e profondi. I capelli sono sempre lunghi e raccolti in modo semplice. È passata da un miele a un biondo decisamente più chiaro, mantenendo la lunghezza sulle spalle.

  • shares
  • Mail