Che cosa bisogna fare per preparare la pelle al sole? Bisogna prima di tutto rimuovere le cellule morte e le imperfezioni cutanee, con un scrub total body, poi è necessario idratare la pelle in profondità, curare le cicatrici e fare attenzione che i segni del tempo non vengano accentuati da un’esposizione selvaggia ai raggi uva e uvb. In realtà è più difficile a dirsi che a farsi. Ritagliatevi quotidianamente 15 minuti per una beauty routine in vista dell’estate e comprate alcuni prodotti di bellezza fondamentali.

Art Naturals Maschera Ai Fanghi Del Mar Morto

artnaturals.jpg

Un maschera con gli autentici fanghi del Mar Morto può essere un vero elisir di bellezza. Questo prodotto Art Naturals è noto per la sua capacità detergente, per saper estrarre le tossine dalla pelle, lasciando i pori del viso rinnovati e freschi. La formula brevettata aiuta a migliorare il colorito della cute, riduce le linee sottili, elimina i punti neri e serve da rimedio naturale per la pelle secca.

compra su Amazon

Equilibra Scrub Corpo Rimodellante

equilibra-scrub-corpo-rimodellante.jpg

Eliminare le cellule morte e rimodellare le forme? Un prodotto dalla doppia azione è Equilibra Scrub Salino Rimodellante, uno speciale mix di Sali marini, oli naturali ed estratti vegetali che esfolia, leviga e nutre la pelle del corpo. I Sali marini e del Mar Morto svolgono un’efficace azione “antiacqua”. L’Olio essenziale di Rosmarino e il Mentolo donano una sensazione di benessere e relax. L’olio di Vinaccioli nutre e rende elastica la pelle del corpo. Completano il prodotto gli estratti di Centella, Ippocastano, Edera e l’Aloe Vera.

compra su Amazon

Collistar Corpo Perfetto Talasso-Scrub Rassodante

collistar-corpo-perfetto-talasso-scrub-rassodante.jpg

La talassoterapia è una manna per il corpo e Collistar ha pensato di racchiuderne i principi nel Talasso-Scrub Rassodante: un mix di sali marini, sale rosso e polvere di nocciolo di ciliegia leviga e purifica la pelle. L’olio di ciliegia e l’estratto d’alga Padina pavonica favoriscono il tono e la compattezza della pelle, inoltre gli oli essenziali di pompelmo e bergamotto stimolano la pelle esaltando l’efficacia del trattamento.

compra su Amazon

Siero Viso con Acido Ialuronico e Vitimana C + E di Maritime Naturals

maritime.jpg

Questo siero viso è un grande aiuto per la pelle perché, oltre a idratare, crea una sorta di barriera protettiva dagli agenti esterni. Stimola il collagene, schiarisce le macchie, combatte le rughe e protegge la cura dal sole. Per potenziarne l’efficacia, applicare il siero dopo il tonico e prima di procedere con la crema.

compra su Amazon

https://www.amazon.it/Ialuronico-Vitimana-schiarisce-combatte-occhiaie/dp/B00X6LF168

La crema Argento-MSM

crema-argento.jpg

Una pelle ben idratata si abbronza meglio. La crema argento di MSM è ricca e nutriente per tutti i tipi di pelle e aree ed è priva di fragranza. Contiene MicrosilverTM, che ha proprietà anti-microbiche. È completamente naturale, permette alla cute di eliminare le tossine e la cera d’api crea una barriera protettiva.

compra su Amazon

BADERs Teebaumöl MA-10. Tea Tree Oil

olio.jpg

Il Tea Tree Oil è molto importante per curare alcuni piccoli problemi cutanei come l’ acne, le micosi del piede, i piedi maleodoranti, le verruche e le micosi dell’unghia. Se avete intenzione di prendere il sole o, a breve, optare per un abbigliamento estivo, dovete risolvere queste situazioni. Vi viene in aiuto l’olio eterico puro estratto dalla pianta dell’albero del tè australiano melaleuca alternifolia (100%).

compra su Amazon

Iniziativa realizzata in collaborazione con Amazon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2017