SPA in casa – Riuscire a ritagliarsi un attimo di relax e benessere non è sempre facile. Certe volte siamo talmente impegnate o/e stanche da non avere il tempo e le energie per prenotare un weekend in una SPA, dove poter ricaricare le batterie. Oppure, non abbiamo molta voglia di spendere cifre astronomiche per farci fare un massaggio o trascorrere un po’ di tempo dentro una sauna. Ma se la SPA riuscissimo a organizzarla in casa nostra?

Quella che potete trovare nel video in alto mi sembra un’idea davvero molto carina e anche conveniente, ovvero creare una SPA direttamente in casa, acquistando pochi prodotti, e regalando una vera e propria coccola a corpo e mente.

Per organizzare la nostra serata dedicata a benessere e bellezza, ci serviranno un bagno schiuma profumato, il necessario per curare le nostre unghie, una maschera per i nostri capelli, uno scrub per il viso e per il corpo, una buona crema idratante, delle candele profumate e una vasca da bagno.

Date un’occhiata al video che trovate in alto per farvi un’idea di come organizzare la vostra SPA casalinga, e preparatevi a fare uno splendido pieno di benessere, relax e di bellezza, magari anche insieme alla vostra dolce metà!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2017