Arredo giardino fai da te: 3 idee originali col riciclo creativo

Lasciamoci ispirare dal riciclo creativo. Potremmo restare stupite da quanto le cose vecchie possano avere una seconda chance. In particolare per arredare il nostro giardino

Durante la bella stagione è un vero piacere passare più tempo in giardino, approfittando del clima più mite e delle giornate più lunghe e soleggiate per stare a contatto con la natura, senza spostarci da casa. Il periodo è anche quello propizio per un po' di fai da te furbo, quello che ci permette di arredare il nostro spazio esterno con gusto, usando vecchi oggetti.

Con l'aiuto del riciclo creativo, possiamo infatti arredare il dehor in modo semplice e veloce, dando un tocco davvero personale agli ambienti. Un buon outdoor design non necessita infatti di complementi e mobilia di grido, soprattutto se vogliamo che il nostro giardino abbia un'aria accogliente e un po' rustica.

Con il pallet, i vecchi cerchioni arrugginiti della macchina o anche i copertoni che non si possono più usare, è infatti possibile creare nuovi oggetti colorati e molto femminili, per rendere il nostro angolo verde bellissimo. In gallery le 3 idee più carine e originali per riciclare in modo creativo.

Gallery | GettyImages; da Pinterest di peggy sveum; Jenna Ronnie; Marie-Louise Bergdhal

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO