Arriva dritta dritta dall’Australia la strana storia di una donna inconsapevole di essere fidanzata ufficialmente con il suo uomo. Per un anno lei ha indossato l’anello di fidanzamento, ma non ne era cosciente, merito di un piccolo escamotage che il futuro sposo ha usato: nascondere il brillocco in un ciondolo di legno di pino della Tazmania creato da lui stesso.

Il monile era un regalo per il primo anno insieme della coppia. Il diabolico fanciullo ha documentato in un video, diventato virale nel giro di poco, tutte le fasi del suo piano, comprese le mille volte in cui l’ignara compagna ha sfoggiato il monile al collo. Viaggi, uscite con gli amici, Natale, Anna, questo il nome della ragazza, ha passato il 2016 con indosso l’anello ben mimetizzato in un blocco di legno.

Per il secondo anniversario della coppia, Terry, il suo lui, ha svelato l’arcano, rompendo la scocca del monile e mostrando il prezioso contenuto alla sua futura sposa. La reazione è visibile nel video in alto, insieme a tutte le foto in cui Anna, ancora all’oscuro di tutto, portava al collo il più desiderato dei gioielli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2017