Confetti hair – I trend capelli 2017 non finiscono mai di sorprenderci! Oggi vogliamo scoprire insieme a voi il nuovissimo trend dei “ConfettiHair”, capelli simili a coriandoli, per un effetto divertente, allegro e assolutamente perfetto per l’estate! A lanciare la nuova moda è stato anche questa volta il salone Blondies of Melbourne (lo stesso che ci ha fatto conoscere le bellissime radici arcobaleno nascoste). Questa volta però il colore non sarà nascosto! Come potete vedere, con i #ConfettiHair il colore sarà infatti in bella vista, coloratissimo e davvero originale!

Volete provare a realizzare questo stile? Innanzitutto, bisognerà partire da una base di biondo chiarissimo. Quindi, bisognerà applicare il colore come mostrato qui sotto, alternando diversi colori per creare l’effetto “coriandoli”, e lasciando un po’ di biondo “naturale” qua e là.

Dopo aver applicato i colori, lasciate in posa per il tempo necessario, e poi risciacquate il colore con acqua fredda. Asciugate i capelli, ed ecco ottenuto il vostro stile unico e divertente! Cosa ne pensate dei ConfettiHair? Siete pronte a provare questo nuovo look?

Foto | da Instagram di blondieshair
via | Seventeen

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2017