Trucco minerale estate: i 3 cosmetici indispensabili durante la stagione calda

Il make-up durante la stagione calda diventa più leggero. Per essere sempre curate e bellissime, affidiamoci al trucco minerale, che ci aiuta nella nostra beauty routine. Anche in estate


Durante il periodo caldo certamente la pelle ha esigenze diverse rispetto alla stagione invernale. L'epidermide ha bisogno di maggiore freschezza e leggerezza e anche il rituale del maquillage diventa più soft, per far respirare la cute e non occluderla con cosmetici dalla texture troppo pesante.

Il trucco minerale ci aiuta molto in questo caso, venendo incontro a due desideri del periodo, quello di essere curate e bellissime nonostante gli effetti del sole e del sudore, ma anche quello di apparire naturali e poco artefatte, scegliendo un tipo di make-up confortevole, che c'è ma non si sente.

In particolare, durante l'estate vale la pena svuotare la trousse dai prodotti troppo coprenti e scuri, sostituendoli con qualcosa di più light e dalle nuance luminose. Nella nostra gallery i 3 cosmetici di trucco minerale davvero indispensabili durante la stagione calda, per coccolare la pelle e valorizzare il nostro naturale fascino.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail