[blogo-gallery id=”342080″ layout=”photostory”]

Uno dei soggetti più semplici da replicare per i lavoretti di pasta di sale, è senza dubbio la stella. Facile da intagliare col coltellino per plastilina dalla sfoglia stesa, può anche essere realizzata con i coppapasta e le formine per biscotti ispirate agli astri. In pochi passaggi sarà possibile ottenere un firmamento di stelle da usare per i nostri progetti di fai da te.

Con stelle in pasta di sale di varia misura, sarà ad esempio facilissimo creare una ghirlanda per i nostri party estivi, o anche una serie di decorazioni a tendina, da intervallare con le lucine da esterni. In men che non si dica otterremo un effetto fatato per veranda o giardino, per feste o cene in famiglia con sfondi suggestivi.

In gallery possiamo sfogliare alcune idee per decorare le stelline in pasta di sale prima della cottura. Una volta cotte e ben seccate, potremo personalizzarle con colori acrilici, glitter o pennarelli metallizzati. O anche dipingerle con le suggestive vernici fluorescenti, che al buio risplenderanno di mille riflessi.

Gallery | da Pinterest di Janine Maulbeck; Emily McCartney; Therese Lloyd; Amelia Loneragan

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2017