Graffiti hair: ecco il nuovo trend per i vostri capelli

E’ ancora tempo di hairstyle strani e divertenti! Oggi vi presentiamo i “Graffiti Hair”, per chi ama stupire con look sempre nuovi e originali.

Graffiti hair - Capelli castani, biondi, rosa o ... con i graffiti? La scelta per quanto riguarda i colori capelli è oggi più ampia che mai, e fra tinte dai colori shock, hair tattoo, capelli bicolore, radici colorate e chi più ne ha più ne metta, oggi vogliamo segnalarvi anche uno stile davvero bellissimo, ideale per chi ama sfoggiare una vera e propria opera d’arte sui capelli! Stiamo parlando dei “Graffiti Hair”, uno stile realizzato con degli stencil e delle bombolette di colore (indicate per essere utilizzate sui capelli). Grazie a questi due semplici alleati, realizzare un look alternativo e davvero alla moda sarà semplicissimo!

I colori e i disegni che potrete realizzare sono davvero tantissimi. Dai pois alle fantasie floreali, dai disegni più geometrici fino a cuori, animali e farfalle, non avete che l’imbarazzo della scelta, e posso assicurarvi che l’effetto finale sarà davvero molto bello!

Se non avete a disposizione degli stencil, con un pizzico di fantasia potrete realizzarne tantissimi utilizzando dei fogli di cartoncino, delle forbici e tutta la vostra fantasia! Nel video che vi segnaliamo in alto potete vedere quali sono alcune bellissime idee per realizzare dei perfetti Graffiti Hair. Non vi rimane a questo punto che prendere spunto, procurare tutto l’occorrente e mettervi all’opera. L’effetto durerà fino al prossimo lavaggio di capelli!

Cosa ne pensate voi di questo nuovo e stravagante look? Sareste disposta a provarlo? Fateci sapere!

Graffiti Hair

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO