[blogo-gallery id=”342434″ layout=”photostory”]

Tagli capelli – Volete cambiare il vostro look? Perchè non provare un bellissimo undercut? Oggi vogliamo segnalarvi alcuni stili davvero bellissimi che renderanno più originale e divertente il vostro taglio di capelli! Come saprete, l’undercut è un taglio davvero perfetto sia per le ragazze con i capelli lunghi che per chi ha i capelli corti. Inoltre, questo taglio potrà essere reso ancor più originale grazie a delle bellissime decorazioni e a degli splendidi disegni.


Ecco quindi per voi qualche idea a cui ispirarvi per rendere più stiloso il vostro undercut!

  • Undercuts con i glitter, per uno stile scintillante e davvero allegro e divertente, praticamente perfetto per la stagione estiva!
  • Undercuts con i disegni: farsi realizzare un bellissimo disegno renderà il vostro undercut davvero originale e chic!
  • Undercut con i capelli ricci: l’undercut sarà perfetto anche per le ragazze con i capelli ricci. Date un’occhiata alla nostra galleria di immagini per constatarlo con i vostri occhi!
  • Undercut con i capelli lunghi: come abbiamo detto, questo taglio sarà davvero ottimo anche per le ragazze con i capelli lunghi che vogliono rendere un po’ più rock il proprio look!
  • Undercut multicolor: infine, perché non tingere la parte rasata dei nostri capelli con dei colori davvero originali? L’effetto finale sarà senza dubbio bellissimo!

Foto | da Instagram di boblovers, skullmadmama, mercedessays, pedro_plastic, bottleblonde76, hairwizardcheryl,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2017