I fianchi sono una zona critica per ogni donna, un’area dove i cuscinetti di grasso non fanno fatica a comparire, rendendoci al contrario super difficile la loro eliminazione. Eppure con una dieta equilibrata, buone abitudini di vita e un po’ di sano movimento, anche questi tanto odiati pannicoli adiposi possono ridursi, rendendo la nostra silhouette più tonica.

Come spiega il video tutorial in cima al post, con circa 10 minuti di esercizi brucia grasso localizzati al giorno, possiamo dimagrire sui fianchi, riducendoli sensibilmente. Posto ovviamente che, uniamo questa mini sessione di fitness a camminata, corsa, bicicletta o pari attività aerobiche, amiche del nostro metabolismo e quindi alleate del nostro progetto di rimessa in forma.

Gli esercizi tonifica fianchi sono 9 in tutto, con sessioni di 30 secondi a testa o 60 per lo squat and kick che prevede mezzo minuto a gamba. Il video si è meritato 22 milioni di visualizzazioni su YouTube e il numero continua a crescere. Non che i click siano garanzia di efficacia, però tanto successo merita un po’ di attenzione. Provare poi non costa davvero nulla, solo 10 minuti del nostro tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2017