Fai da te: croccanti crackers in feltro

crackers feltro

Per le apprendiste creative del cucito, ma anche per le veterane di questo hobby, oggi vi suggeriamo un simpatico progetto, che trae ispirazione dal mondo del cibo kawaii, dove qualsiasi oggetto riesce a prendere vita, grazie a dolci occhietti e buffe espressioni. Le amanti del salato, che vogliono approfittare di uno snack veloce, non riusciranno a resistere a questi allegri crackers!

Il progetto fai da te prevede l'utilizzo di feltro, di tutto il necessario per cucire e di perline, che andranno a simulare i granelli di sale. I vari passaggi, presenti sul blog Craft Tutorials, sono accompagnati da chiare foto, che vi aiuteranno nel procedimento. Fate attenzione all'espressione che andrete a dare ai vostri salatini, il segreto per renderli cibi veramente kawaii è tutto li e non dimenticate le tipiche guanciotte rosa!

Se volete un'idea in più, per rendere i vostri lavori handmade degli accessori alla moda, potreste pensare di trasformare questi spuntini in piccoli portachiavi, aggiungendo un semplice anellino di metallo, oppure potreste usarli come borsellini per le monete, vi basterà aggiungere delle cerniere ed il gioco è fatto!

via | atelier d'art

  • shares
  • Mail