Nail art tutorial – Volete realizzare una nail art davvero perfetta per la stagione estiva? Oggi vogliamo segnalarvi allora un’idea che farà certamente al caso vostro! La nail art che vi proponiamo oggi è la “California Palm Tree Nail Art”, e per realizzarla al meglio ci serviremo delle preziose istruzioni che potete trovare nel video tutorial in alto. Prima di cominciare però, dovremo procurarci tutti gli accessori e gli smalti adatti, ovvero uno smalto bianco, uno nero, uno smalto rosso, uno giallo, uno azzurro e uno viola. E naturalmente anche un top coat, da applicare una volta terminata la vostra decorazione!

Avete preso tutto? Non ci rimane a questo punto che cominciare a realizzare la nostra bellissima nail art! Dopo aver applicato lo smalto bianco su tutta l’unghia, create tre righe orizzontali nere seguendo le istruzioni che potete trovare nel video tutorial in alto. A questo punto, colorate ogni spazio con i diversi smalti, e lasciate asciugare il tutto. Dopodichè, realizzeremo una bella palma con lo smalto nero, aiutandoci con le istruzioni dell’esperta. Quindi, non ci rimarrà che passare uno strato di top coat su tutte le unghie per non far rovinare la nostra piccola opera d’arte, ed il gioco è fatto!

Se anche a voi piace moltissimo questa simpatica ail art estiva e colorata non vi rimane che seguire passo per passo le istruzioni che potete trovare del video tutorial in alto, ed il gioco è fatto! Buon lavoro a tutte voi, e se vi v, fateci sapere come è venuta la vostra piccola opera d’arte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2017