Arriva il reggiseno che rilassa e cura: ecco di cosa si tratta

Un reggiseno può fare molte più cose di quante ne possiate mai immaginare, come ad esempio curare e ridurre i livello di stress. Scopriamo insieme come funziona il reggiseno del futuro!

Il reggiseno del futuro potrebbe aiutare a rilassare e curare, tenendo alla larga stress e altri disturbi. Questa è l’idea lanciata su Kickstarter da un team di esperti, che ha ribattezzato questa nuova creazione con il nome di “Vitali”. Il reggiseno in questione sarà “smart”, e sarà dotato di sensori in grado di monitorare i nostri passi, di dirci se i nostri livelli di stress sono elevati, se la nostra postura è scorretta, e potrà dirci anche quali sono i valori dei battiti cardiaci e della respirazione. Tutto questo semplicemente indossandolo!

Come potete vedere nel video in alto, il prezzo di questo straordinario reggiseno non sarà per nulla proibitivo (ovvero circa 120 euro), e i benefici saranno davvero moltissimi! Voi acquistereste questo nuovo reggiseno per migliorare la vostra salute generale? Fateci sapere cosa ne pensate!

Reggiseno

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail