Tatuaggi sotto le ascelle: ve ne fareste mai fare uno? E’ questo il nuovo stravagante trend che sta spopolando ultimamente su Instagram, un trend per gente che non teme il dolore! Con l’hashtag #armpittattoo, sui social network è possibile trovare tantissime idee per un tatuaggio decisamente diverso dal solito. Però badate bene, perché coloro che si sono sottoposti a questo tipo di procedimento hanno ammesso che si tratta di un’esperienza a dir poco dolorosa, anche se chi lo ha fatto ha fatto sapere che, tutto sommato, ne è valsa certamente la pena.

Right I the sweet spot on Alaina by @disintegrationxvx she's still got a few spots left this week peeps! ?

Un post condiviso da GOLD COAST TATTOOS (@gold_coast_tattoos) in data:

I disegni che potreste farvi realizzare sotto le ascelle sono moltissimi, dai fiori (come le rose o i girasoli) ai disegni astratti, dai disegni che ricordano un bellissimo Mandala fino a un simpatico Cupcake e molto altro ancora. Insomma, le idee non mancano di certo, e se neanche il coraggio vi manca, questo potrebbe essere certamente il tattoo adatto a voi!

Personalmente, devo ammettere che non credo che avrei il coraggio di farmi fare un tatuaggio sotto l’ascella. Voi cosa ne pensate? Sareste disposte a farvelo realizzare?

So this happened last weekend ?? thanks @s.r.fawkes ❤️ #masterroshi #armpittattoo #roshi #dragonballz #dbz #dbztattoo

Un post condiviso da Nikita Morgan (@nikita.jaded) in data:

Foto | da Instagram di 1035ktu

via | DailyMail

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2017