In spiaggia senza infradito? Arriva la scarpa-non-scarpa

Siete stanche di scottarvi i piedi quando siete in spiaggia? Ecco l’idea che farà certamente al caso vostro!

Camminare sulla sabbia bollente non piace a nessuno, e ancor meno piace camminare sui sassi e sugli scogli che potrebbero ferire i nostri piedi. Per ovviare al problema, basterebbe indossare delle infradito o delle scarpette per il mare, ma qualche volta queste si rivelano davvero scomode, e ci fanno sentire impacciate e goffe. Come fare quindi a goderci una bella passeggiata in spiaggia, senza dover pensare a questi piccoli problemucci?

A venirci incontro ci pensa una startup tutta italiana, un prodotto che piacerà sicuramente a tutte voi, ovvero delle suole che si applicano sulla pianta del piede, e che ci permetteranno di fare le nostre passeggiate in spiaggia in tutta comodità e sicurezza! Queste suole si chiamano “Nakefit”, e sono davvero geniali, poiché ci permetteranno di camminare ovunque, senza dover necessariamente indossare le scarpe, senza rischiare di ferirci o scottarci, e tenendo alla larga i batteri e la sporcizia.

Le nakefit sono semplicissime da indossare e da togliere, sono antiscivolo e resistenti all'acqua e ai tagli! Che dire? Io le proverei senza dubbio, e voi?

Nakefit

via | IlMattino
Foto | da Facebook di NakeFit

  • shares
  • Mail