Depilare le parti intime è sempre abbastanza problematico. Prima di tutto bisogna far fronte a una zona delicata e al dolore che si deve sopportare e poi è necessario fare attenzione a non lasciare segni. In estate, con il “problema bikini” è necessario essere precisi e utilizzare degli strumenti giusti. Ecco quindi 5 soluzioni.

Bikini Beauty Express

5245_utilizzo_02-2000x2000.jpg

Con Bikini Beauty Express la depilazione intima per donna diventa confortevole, semplice e veloce. La testina Shaver consente di depilare e delineare in modo preciso i contorni della zona bikini e le ascelle. La testina Precision è studiata per ritoccare e perfezionare con delicatezza la rasatura delle zone più piccole e sensibili, e risulta ideale anche per lo styling delle sopracciglia. Depilarsi le parti intime diventa quindi comodo e veloce, perfetto da portare anche in viaggio per ritocchi dell’ultimo minuto.

Philips HP6565/00 Satinelle Epilatore per le zone delicate

816qfr0msbl-_sl1500_.jpg

Il nuovo epilatore Satin Intimate è il primo studiato apposta per offrire un’epilazione completa nelle tue parti intime, per risultati sicuri, veloci e che durano nel tempo! Nessuna lunga attesa tra una depilazione e l’altra tipica della ceretta, nessun taglio e sensazione d’ispidezza tipica del rasoio. Chi non ha mai utilizzato l’epilatore potrebbe rimanere colpito dal suono meccanico dell’apparecchio; questo è assolutamente normale ed è dovuto dalla rotazione della testina che fa oscillare le pinzette in ceramica. Queste sono state studiate apposta per un’applicazione gentile sulla pelle , che strappa i peli alla radice senza spezzarli.

compra su Amazon

Braun Silk-Épil Rifinitore Zona Bikini

81fxcolwqjl-_sl1500_.jpg

La rifinitura della zona inguine darà un tocco in più alla nostra bellezza e ci darà più fiducia. Dotato di testina di precisione, questo epilatore consente di ottenere un risultato preciso, in modo rapido e semplice. Inoltre, consente di rimuovere e rifinire i peli indesiderati anche delle sopracciglia, dell’inguine e del viso. Così potrete ottenere un ottimo risultato anche nelle aree più sensibili, senza irritazione.

compra su Amazon

Epilazione con FILO ARABO

filo-arabo.jpg

Chi non ha mai provato il filo arabo? È un modo sicuro e veloce per eliminare i peli, e con questo strumento non cè bisogno di andare dall’estetista. E’ un attrezzo facile da usare, con tasto on-off. Contenuto della confezione: apparecchio per filo Talco Bobina di filo alimentatore

compra su Amazon

Silk-Épil Epilatore da Donna by MatrixSight

matrix.jpg

Matrixsight è un epilatore ricaricabile con 30 pinzette per rimuovere rapidamente ed efficacemente i peli dalla radice. È stato progettato per adattarsi ai contorni del corpo e rimuovere i peli di 0,5 mm, quelli che compaiono nelle zone più intime. Una piccola luce incorporata illumina i peli difficili da vedere.

compra su Amazon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2017