[blogo-gallery id=”343635″ layout=”photostory”]

Look da spiaggia – Come vestirsi per una serata insieme agli amici da trascorrere in riva al mare? Se anche voi vi state ponendo questa domanda, oggi vogliamo darvi alcuni consigli di look che faranno certamente al caso vostro! In spiaggia il nostro look è sempre piuttosto casual e comodo, anche durante le serate trascorse insieme agli amici a festeggiare le tanto attese ferie! Per questa occasione quindi, opteremo per dei look al tempo stesso trendy ma anche comodi e semplici da ricreare, per essere sempre bellissime ed avere uno stile davvero perfetto.

[amazon-ads asin=”B06Y2B56G4″ layout=”buybox”]

Per il nostro look da spiaggia opteremo ad esempio per un miniabito ricamato dai colori chiari o dai motivi floreali, abbinati a dei sandali comodi ed eleganti. Oppure, perché non optare per gli intramontabili jeans corti abbinati a un costumino colorato e trendy?

Un look bohemien sarà senza dubbio perfetto per la vostra serata in spiaggia, e per realizzarlo vi serviranno pochi accessori, ed il gioco è fatto! Immancabile anche il cappello di paglia, da indossare in spiaggia per completare il vostro look alla perfezione!

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare le nostre idee per un look da spiaggia davvero bellissimo, non vi rimane quindi che dare un’occhiata e, come sempre, lasciarvi ispirare! Buon divertimento a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2017