Agosto è il mese più caldo dell’anno e non solo dal punto di vista climatico. Il periodo estivo è infatti ricco di eventi a cui partecipare, come i party sulla spiaggia della notte di San Lorenzo, la celebre notte delle stelle cadenti che esprimono i nostri desideri segreti. Per partecipare alle feste con gli amici o per conquistare il cuore di qualche fascinoso sconosciuto, per il 10 agosto realizziamo un make-up stellare ma elegante.

Ad aiutarci ci pensa il trucco minerale, con cui possiamo creare uno smokey eyes bellissimo, ispirato al firmamento. Niente eccessi previsti, come mostrato nel video tutorial in alto, ma se volessimo dare un tocco di luce in più, possiamo aggiungere un velo di polveri glitter argentate sulla palpebra mobile.

Se invece preferiamo un trucco occhi elegante e glamour, non ci resta che eseguire alla lettera i suggerimenti della clip, utilizzando ombretti minerali in polvere libera o compatta, matita occhi kajal e mascara nero mineral. Se abbiamo ciglia lunghe possiamo anche evitare l’uso di quelle finte. Qui di seguito l’esecuzione del maquillage spiegata passo passo per non sbagliare.

[blogo-gallery id=”343953″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2017