Si chiamano Nicolette Mason e Gabi Gregg e su Instagram sono delle vere celebrità. Sono considerate delle icone della moda plus size. Mettono in mostra con orgoglio la loro bellezza rotonda, sfoggiano outfit di tendenza e dando qualche consiglio ai fan, che sono davvero tantissimi (150mila una e 526mila l’altra). Forti di questa immagine hanno deciso di trasformare l’attività sui social in un vero e proprio business, in che modo? Creando un’etichetta.

Nicolette e Gabi hanno realizzato una collezione di abbigliamento che rispecchia il loro guardaroba ideale, che deve essere colorato, elegante, moderno e capace di esaltare la figura. L’etichetta si chiama Premme, e fonde le parole «première» e «femme». Attualmente sono stati prodotti quindici i pezzi, tra cui body total white, giacca denim, abiti lunghi e a fantasia.

Un post condiviso da nicolette mason (@nicolettemason) in data: 29 Lug 2017 alle ore 17:01 PDT

Via | VanityFair

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2017