Cura dei capelli – Durante il periodo estivo tendiamo a maltrattare fin troppo spesso i nostri capelli. Chignon improvvisati per combattere il caldo, acqua salata, vento, acconciature di ogni genere, prodotti e quant’altro possono rendere più spenta la chioma. Ma come fare quindi a ridare vitalità ai nostri capelli? A darci qualche consiglio utile è l’esperta Morena Lo Giudici, che durante la trasmissione Rai “Detto Fatto” ci spiega quali sono gli alleati più efficaci per proteggere e coccolare la nostra chioma. La prima cosa da fare, sarà senza dubbio quella di reidratare i nostri capelli, utilizzando dei prodotti rigeneranti e riparatori.

Dopo aver lavato i capelli, applicate una maschera idratante due volte a settimana, per ridare nuova vitalità alla vostra chioma. Ma per quanto tempo bisogna lasciare in posa la maschera? E come spazzolare i capelli stressati senza rovinarli ulteriormente?

Per saperne di più, seguite le interessanti spiegazioni dell’esperta nel video in alto, e preparatevi a fare un pieno di bellezza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2017