Trucco minerale autunno 2017: 3 nuovi cosmetici da provare

Il trucco per l'autunno 2017 si fa più intenso come colori. Omaggiamo la mezza stagione con un po' di shopping cosmetico. Ecco 3 prodotti interessanti di trucco minerale

L'autunno 2017 è praticamente arrivato, portandoci il suo carico di colori vivaci e intensi. Ma esattamente come cambia la natura, anche la nostra trousse si riempie di tonalità decise e vivide, ma soprattutto di tante novità dal mondo dei belletti, frutto della costante ricerca delle grandi case cosmetiche. Comprese quelle di trucco minerale e naturale.

Per la mezza stagione arrivano infatti una serie di prodotti molto interessanti per tutte le appassionate del make-up mineral e organic, che ci aiutano a rendere la pelle bellissima e il maquillage impeccabile. Tutto seguendo gli ultimi trend stagionali, legati alla scala cromatica, alle consistenze e alle finiture.

Se vogliamo farci un piccolo regalo per rendere il rientro al lavoro dopo le vacanze estive più leggero, concediamoci un salto in bio profumeria e coccoliamoci con il trucco minerale. In gallery 3 nuove proposte molto interessanti dai migliori brand di cosmesi organica, scelte fra le tante altre deliziose novità dell'autunno 2017.

Copertina | GettyImages
Gallery | Lily Lolo; EMANI; INIKA Cosmetics

  • shares
  • Mail