[blogo-gallery id=”344414″ layout=”photostory”]

C’è un nuovo sex symbol in citta, si tratta di un giovane ragazzo di 28 anni che ha catturato l’attenzione della stampa in occasione del Festival del Cinema di Venezia qualche giorno fa. Qualcuno lo ha scambiato per un attore emergente, ma in realtà non è altro che il fratellino di Maria Elena Boschi che ha accompagnato la sorella sul red carpet.

Pier Francesco Boschi ha 28 anni, una laurea in ingegneria conquistata da poco, un viso simpatico ed un portamento degno di un attore, è un bel ragazzo, ma quel che ha stupito tutti è il legame familiare con l’illustre sorellina. Maria Elena Boschi è la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio e in Italia la conosciamo tutti, sul red carpet della 74ma Mostra del Cinema di Venezia però i fotografi stranieri (che non sono così aggiornati di politica italiana) l’hanno scambiata per un’attrice con, al fianco un collega/fidanzato.

Il bel giovanotto a fianco di Maria Elena Boschi è quindi il fratellino piccolo che, con il suo smoking, la barbetta e il capello selvaggio, ha destato non poca curiosità. Se a dispetto della parentela volete saperne di più su questo ragazzo, lo potete seguire su Instagram, ha un profilo aperto da poco tempo in cui pubblica selfie a profusione!

Facce da alzataccia, sempre in viaggio #Picoftheday #Instamood #Flying #Florence #Sicily #Work #Business #AirbusA319

Un post condiviso da Pier Francesco Boschi (@pier_francesco_boschi) in data:

A Saturday Morning #picoftheday #morningmotivation #morningmood #dress #gentlemanstyle

Un post condiviso da Pier Francesco Boschi (@pier_francesco_boschi) in data:

A Sunday motorbike ride around Tuscany# #Picoftheday #Triumph #Bonneville #Motorbike #Passion #Tuscany

Un post condiviso da Pier Francesco Boschi (@pier_francesco_boschi) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2017