Trucco occhi autunno inverno 2017-2018: gli ombretti Max Factor e il mascara Urban Decay Troublemaker

Scopriamo insieme le tendenze del trucco occhi per l'autunno inverno 2017-2018: mascara, ombretti e tutti i prodotti che ci aiutano ad essere bellissime

Trucco occhi 2018

Non c’è donna che non abbia una passione per il make up, che sia il rossetto, il mascara, la matita o gli ombretti, tutte noi abbiamo qualcosa che teniamo sempre in borsa e che ci aiuta a farci sentire carine e sexy. Inizia oggi il nostro viaggio alla scoperta del trucco occhi autunno inverno 2017-2018, i nuovi prodotti, le tendenze, i colori e qualche tutorial per creare make up da togliere il fiato senza scadere in errori grossolani. Gli occhi sono una parte del viso che catalizza moltissima attenzione, un trucco di successo deve saper dosare occhi e labbra, far prevalere l’uno o l’altro oppure fare in modo che ci sia armonia, quello che si deve sempre scongiurare sono i make up pesanti e aggressivi.

Ogni stagione porta con sé colori moda, tendenze e influenze, a volte durano solo qualche mese, altre volte vengono adottati in modo permanente, soprattutto se si sposano bene con determinati tipi di carnagione o colore dei capelli.

Ogni anno le case cosmetiche ci propongono tantissime collezioni una più bella dell’altra, con colori, formulazioni e packaging che arrivano dritti al nostro cuore e ai quali è quasi impossibile resistere. Io vi consiglio di scegliere solo dopo aver provato in modo da essere certi della resa su di voi, soprattutto se puntate prodotti costosi e deluxe, se invece optate per il low cost anche lo shopping online può andar bene.

Max Factor Nude Palette Amazonian

La fine dell’estate lascia sempre un po’ di malinconia ma coccolarsi e farsi qualche regalino aiuta a rinfrancare l’umore e ad accettare il fatto che l’abbronzatura andrà via consegnandoci il nostro solito incarnato pallido. La Nude Palette Amazonian di Max Factor è un prodotto davvero incredibile proposto in edizione limitata che ci aiuta a dare un tocco di colore al nostro make up. Questi ombretti hanno colori intensi e molto belli, in tutto sono otto e spaziano dalle tonalità luminose e satinate a quelle opache e neutre che si possono utilizzare anche per sfumare. Nella confezione c’è un doppio applicatore che aiuta a stendere al meglio il prodotto, ma anche a realizzare dei tratti grafici. La palette comprende i seguenti colori: panna (opaco), rosa chiaro (opaco), taupe (satinato), viola intenso (satinato), azzurro intenso (satinato), verde oliva (satinato), oro (satinato), grigio fumo (opaco). Questi ombretti si possono utilizzare sia da asciutti che da bagnati, si possono usare da soli o sfumandoli tra loro. Il prezzo della Max Factor Nude Palette Amazonian è di 18,60 euro.

Mascara Urban Decay Troublemaker

Il mascara è uno dei prodotti più amati dalle donne, non tutti sanno che però si devono cambiare ogni sei mesi per evitare infezioni e fastidiose irritazioni. Per un mascara che si butta via ce n’è uno nuovo da acquistare e se siete ancora indecise su quale prendere, potete fare un pensierino sul nuovo mascara Troublemaker di Urban Decay Cosmetics, un prodotto dall’effetto drammatico con un effetto volumizzante quasi del 14%. Il mascara Troublemaker ha una formula volumizzante e allungante che garantisce ciglia separate, incurvate e nerissime. Urban Decay Troublemaker Mascara sarà disponibile a breve in America e tra qualche settimana arriverà anche in Italia.

Foto | da Pinterest di Aisha e Jennifer // Barely There Beauty

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO