Non c’è donna che non abbia una passione per il make up, che sia il rossetto, il mascara, la matita o gli ombretti, tutte noi abbiamo qualcosa che teniamo sempre in borsa e che ci aiuta a farci sentire carine e sexy. Inizia oggi il nostro viaggio alla scoperta del trucco occhi autunno inverno 2017-2018, i nuovi prodotti, le tendenze, i colori e qualche tutorial per creare make up da togliere il fiato senza scadere in errori grossolani. Gli occhi sono una parte del viso che catalizza moltissima attenzione, un trucco di successo deve saper dosare occhi e labbra, far prevalere l’uno o l’altro oppure fare in modo che ci sia armonia, quello che si deve sempre scongiurare sono i make up pesanti e aggressivi.

Ogni stagione porta con sé colori moda, tendenze e influenze, a volte durano solo qualche mese, altre volte vengono adottati in modo permanente, soprattutto se si sposano bene con determinati tipi di carnagione o colore dei capelli.

Ogni anno le case cosmetiche ci propongono tantissime collezioni una più bella dell’altra, con colori, formulazioni e packaging che arrivano dritti al nostro cuore e ai quali è quasi impossibile resistere. Io vi consiglio di scegliere solo dopo aver provato in modo da essere certi della resa su di voi, soprattutto se puntate prodotti costosi e deluxe, se invece optate per il low cost anche lo shopping online può andar bene.

Smart Eyes e Cheeks Palette di KIKO Milano

[blogo-gallery id=”347950″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 30 novembre) 2017)

KIKO Milano presenta le nuove Smart Eyes e Cheeks Palette, dei piccoli cofanetti da portare sempre con noi che racchiudono sia i prodotti per gli occhi che per il viso. Le Smart Eyes e Cheeks Palette sono quattro, disponibili in diverse nuance, ed ognuna si compone di quattro ombretti ed un blush per ravvivare l’incarnato. Gli ombretti hanno una texture setosa e sfumabile, si possono stendendere facilmente e mixare tra loro e presentano finish e colori diversi. Queste palette sono davvero carine, ma anche pratiche e comode da utilizzare, sono perfette per un ritocchino veloce e per sentirsi in ordine anche dopo un’intensa giornata di lavoro. Come dicevamo Kiko ci propone quattro diversi modelli che sono: 01 Blue Symphony sui toni dell’azzurro e del grigio e con un blush rosato, 02 Green Garden sui colori del verde e dell’oro e con un blush pesca, 03 Coral Profusion che si muove sulle tonalità di corallo e rame e con un blush coordinato in color corallo e per finire la palette 04 Burgundy Expression con i toni di rosa, bronzo e panna abbinati ad un blush arancio chiaro. Il prezzo di ogni palette è 12,95 euro, le trovate negli store Kiko Milano sparsi per l’Italia e sullo shop online.

Palette Huda Beauty Obsessions

[blogo-gallery id=”347147″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 13 novembre) 2017)

Huda Beauty presenta le palette Obsessions, bellissime glamour, realizzate dalla make up artist Huda Kattan e disponibili in quattro versioni: Electric, Warm, Mauve e Smokey. Ogni palette si compone di 9 ombretti con tonalità e finish diversi ma tutti vividi, brillanti e molto pigmentati, scrivono benissimo e ci permettono di creare make up davvero bellissimi, sia usandoli da soli che combinandoli tra loro. La vera tragedia è scegliere una sola palette, sono tutte e quattro stupende e ricche di colori originali e magnetici. La palette Warm è incentrata sui marroni con tonalità calde, sia opache che metalliche. La palette Mauve si muove sui toni di malva, rosso, rosa e borgogna, la Smokey palette punta sul classico, e i colori vanno dall’oro al beige, passando per marrone e oro, fino ad arrivare all’argento e al nero. Infine c’è la palette Electric che è quella più pop, con colori fluo e intensi come fucsia, viola, giallo, petrolio e arancione. Le palette costano 25,00 dollari l’una.

WYCON cosmetics: Girl Power, il mascara charity che supporta il Telefono Rosa

[blogo-gallery id=”347152″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 13 novembre) 2017)

WYCON cosmetics presenta il nuovo mascara Girl Power, un prodotto bello e buono nato per celebrare la Giornata contro la violenza sulle donne. Questo mascara charity regalerà un volume XXL alle vostre ciglia per un effetto super WOW, e il ricavato sarò interamente devoluto al Telefono Rosa Nazionale, per finanziare le case rifugio gestite dall’associazione che servono per accogliere le donne vittime di violenza e i loro bambini. Il prezzo del mascara WYCON cosmetics Girl Power è di 9.90 euro.

Il mascara Rimmel Wonder’Fully Real e gli altri prodotti per gli occhi

[blogo-gallery id=”345164″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 settembre) 2017)

Rimmel London è uno dei marchi più importanti del settore beauty, in vista della stagione fredda presenta la nuova collezione per l’autunno 2017 e il mascara Rimmel Wonder’Fully Real che regala un volume con effetto ciglia finte. La nuova formula è arricchita con Fibre di Nylon che ci permettono di allungare le ciglia fino a +4 mm, per uno sguardo magnetico e seducente. La texture del mascara è arricchita con Olio di Argan che aiuta a separare le ciglia una ad una, queste appaiono più lunghe ma anche più spesse e definite. L’applicatore in elastomero è sottile e leggermente incurvato e si adatta a tutte le forme degli occhi.

La collezione si completa con gli ombretti della Magnifeyes Palette Smoke Edition 003, una maxi palette con 12 cialde che racchiudono colori neutri, medi e scuri disponibili con finish matte, perlato e satinato, per creare sfumature e smokey eyes. Questi ombretti sono belli e versatili e le diverse formule li rendono adatti ad ogni momento della giornata. L’ultimo prodotto è il Magnif’eyes 2in1 in stick, ombretti e kajal insieme. L’ombretto è intenso e profondo, con colori puri, pigmentati, a lunga tenuta e waterproof, la punta kajal presenta una formula cremosa e facile da applicare che permette di creare diversi effetti.

I prezzi sono: 14,50 euro per il Mascara Wonder’Fully Real 01 Black; 15,90 euro per la palette Magnif’eyes Palette Smoke Edition 003 e – 9,70 euro per gli Ombretti Magnif’eye 2in1 nei colori 001, 003, 006, 007 e 009.

compra su Amazon

Max Factor Nude Palette Amazonian

[blogo-gallery id=”344498″ layout=”photostory”]

La fine dell’estate lascia sempre un po’ di malinconia ma coccolarsi e farsi qualche regalino aiuta a rinfrancare l’umore e ad accettare il fatto che l’abbronzatura andrà via consegnandoci il nostro solito incarnato pallido. La Nude Palette Amazonian di Max Factor è un prodotto davvero incredibile proposto in edizione limitata che ci aiuta a dare un tocco di colore al nostro make up. Questi ombretti hanno colori intensi e molto belli, in tutto sono otto e spaziano dalle tonalità luminose e satinate a quelle opache e neutre che si possono utilizzare anche per sfumare. Nella confezione c’è un doppio applicatore che aiuta a stendere al meglio il prodotto, ma anche a realizzare dei tratti grafici. La palette comprende i seguenti colori: panna (opaco), rosa chiaro (opaco), taupe (satinato), viola intenso (satinato), azzurro intenso (satinato), verde oliva (satinato), oro (satinato), grigio fumo (opaco). Questi ombretti si possono utilizzare sia da asciutti che da bagnati, si possono usare da soli o sfumandoli tra loro. Il prezzo della Max Factor Nude Palette Amazonian è di 18,60 euro.

Mascara Urban Decay Troublemaker

[blogo-gallery id=”344503″ layout=”photostory”]

Il mascara è uno dei prodotti più amati dalle donne, non tutti sanno che però si devono cambiare ogni sei mesi per evitare infezioni e fastidiose irritazioni. Per un mascara che si butta via ce n’è uno nuovo da acquistare e se siete ancora indecise su quale prendere, potete fare un pensierino sul nuovo mascara Troublemaker di Urban Decay Cosmetics, un prodotto dall’effetto drammatico con un effetto volumizzante quasi del 14%. Il mascara Troublemaker ha una formula volumizzante e allungante che garantisce ciglia separate, incurvate e nerissime. Urban Decay Troublemaker Mascara sarà disponibile a breve in America e tra qualche settimana arriverà anche in Italia.

Foto | da Pinterest di Aisha e Jennifer // Barely There Beauty

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2017