Tendenze unghie autunno inverno 2017-2018: i nuovi smalti Essie e Faby

Quali sono le tendenze unghie per l'autunno inverno 2017-2018? Scopriamole insieme!

Tendenze unghie 2018

La cura verso noi stesse passa attraverso tante cose, un nuovo taglio di capelli o un nuovo flaconcino di smalto non sono solo cose materiali ma gesti d’amore verso noi stesse. Vuol dire avere a cuore il nostro benessere, vedersi carine e ordinate fuori, aiuta a fare ordine anche dentro e a rinforzare la nostra autostima che, molto spesso, fa su e giù come le maree. Inizia oggi il nostro viaggio alla scoperta delle tendenze unghie autunno inverno 2017-2018, vedremo insieme le nuove collezioni di smalti, i prodotti per la cura delle unghie, le dritte per far sparire le cuticole e poi cremine per prenderci cura delle mani e tutto ciò che ruota intorno alle nostre mani.

Gli smalti sono un’ossessione per molte donne, c’è chi adora cambiare nuance ogni settimana e chi lo fa ogni 15 giorni perché usa il semipermanente, c’è chi fa tutto in casa e chi preferisce l’estetista, c’è tutto un mondo intorno agli smalti! Ogni anno le case cosmetiche propongono bellissime collezioni di smalti, ci sono le linee stagionali e le capsule collection, le linee più attese come le collezioni Chanel e Christian Dior, ma anche quelle low cost ed economiche che ci permettono di acquistare tutti i colori che vogliamo senza dilapidare lo stipendio.

Che apparteniate al club dello smalto rosso o a quello di chi sfoggia tutti i colori dell’arcobaleno, qui troverete un po’ di tutto, dalle nuove collezioni a qualche tutorial, fino ai trend che inevitabilmente vedremo tra qualche settimana.

Gli smalti Essie As If per l’autunno 2017

La prima collezione di smalti per la stagione autunno inverno 2017-2018 è quella di Essie, un marchio famoso e molto amato che ogni anno propone nuance bellissime unite a formulazioni d’avanguardia. La nuova collezione di smalti Essie As If è molto carina ed è ispirata agli anni Novanta, la palette dei colori va da tonalità chiare e pastello ad altre più intense. Questi smalti sono tutti pensati per esaltare le nostre manine in autunno, per darci un po’ di delicatezza o la carica per affrontare le nuove sfide che ci attendono, sta a noi scegliere! Gli smalti Essie As If sono in tutto sei e i colori disponibili sono: Girly Grunge (lilla con riflessi argentati), Saved By The Belle (rosa pastello), As If! (azzurro chiaro con finish cream), Mixtaupe (avorio caldo con finish cream), Knee-High Life (rosso porpora intenso), Dressed to the Nineties (viola con finish stimme e microperle blu/verdi per un effetto duochorme. Gli smalti Essie saranno disponibili da fine mese nelle migliori profumerie al prezzo di 12,30 euro.

Gli smalti Faby Ego per l’autunno 2017

Anche il fashion brand Faby ci presenta una nuova collezione di smalti bellissima e grintosa che ci aiuterà ad affrontare al meglio la stagione autunnale. La nuova collezione di smalti Faby Ego è grintosa e ricca di personalità, i colori sono stati creati in modo che ogni donna possa sentirsi unica e con una nuance che rispecchi la propria personalità. La collezione Ego di Faby si compone di 12 smalti con tonalità insense e bellissime, sono tutti cruelty free, ma con una formulazione impeccabile che assicura copertura perfetta, lunga tenuta e asciugatura rapida. Cosa voleredi più? Oltre ai singoli smalti in formato full size Faby ha creato dei Kit mini size per le indecise che sono formate da 4 mini smalti (My Darkness, E-Gold, Unconscious e Vertigo). Il prezzo degli smalti Faby Ego è 13,00 euro cadauno.

Foto | da Pinterest di Elizabeth Butcher-Scott e Benefit Cosmetics

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO