La cura verso noi stesse passa attraverso tante cose, un nuovo taglio di capelli o un nuovo flaconcino di smalto non sono solo cose materiali ma gesti d’amore verso noi stesse. Vuol dire avere a cuore il nostro benessere, vedersi carine e ordinate fuori, aiuta a fare ordine anche dentro e a rinforzare la nostra autostima che, molto spesso, fa su e giù come le maree. Inizia oggi il nostro viaggio alla scoperta delle tendenze unghie autunno inverno 2017-2018, vedremo insieme le nuove collezioni di smalti, i prodotti per la cura delle unghie, le dritte per far sparire le cuticole e poi cremine per prenderci cura delle mani e tutto ciò che ruota intorno alle nostre mani.

Gli smalti sono un’ossessione per molte donne, c’è chi adora cambiare nuance ogni settimana e chi lo fa ogni 15 giorni perché usa il semipermanente, c’è chi fa tutto in casa e chi preferisce l’estetista, c’è tutto un mondo intorno agli smalti! Ogni anno le case cosmetiche propongono bellissime collezioni di smalti, ci sono le linee stagionali e le capsule collection, le linee più attese come le collezioni Chanel e Christian Dior, ma anche quelle low cost ed economiche che ci permettono di acquistare tutti i colori che vogliamo senza dilapidare lo stipendio.

Che apparteniate al club dello smalto rosso o a quello di chi sfoggia tutti i colori dell’arcobaleno, qui troverete un po’ di tutto, dalle nuove collezioni a qualche tutorial, fino ai trend che inevitabilmente vedremo tra qualche settimana.

Gli smalti China Glaze The Glam Finale

[blogo-gallery id=”347938″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 30 novembre) 2017)

Gli smalti China Glaze sono tra i miei preferiti, hanno una tenuta perfetta e le nuance sono intense e brillanti. China Glaze presenta la nuova collezione The Glam Finale, smalti dai colori briosi e appariscenti pensati per Natale e Capodanno, ma che potrete utilizzare sempre, in fondo gioia e buon umore sono da ricercare tutto l’anno, no? La collezione The Glam Finale di China Glaze è composta da 12 smalti disponibili in vari colori e con diversi finish, abbiamo quelli metallizzati, quelli con glitter e anche quelli con le paillettes, tante proposte in modo che ognuno di noi possa trovare lo smalto perfetto.

Ecco tutti gli smalti della collezione The Glam Finale di China Glaze:

  • Don’t Be A snow Flake: grigio chiaro con glitter
  • Disco Ball Drop: particelle olografiche e glitterate su una base trasparente
  • Slay Bells Ring: argento metallizzato
  • Queen Of Sequins: viola shimmer con riflessi scintillanti
  • As Good As It Glitz: oro rosa metallizzato
  • Sparkle On: rosso con glitter rossi
  • Santa’s Side Chick: rosso classico
  • Big Hair & Bubbly: smalto trasparente con glitter dorati
  • Toast It Up!: champagne oro metallizzato
  • The Perfect Holly-Day: verde bosco shimmer
  • New Year, New Boo: blu intenso basic
  • Teal The Fever: glitter blu-verdi su base trasparente

Questi smalti li potete comprare singolarmente in profumeria o su Amazon al prezzo di 8,00 euro l’uno, oppure cercate i cofanetti natalizi che sono perfetti anche come idea regalo.

[amazon-ads asin=”B0026NR37W” layout=”buybox”]

Essie, gli smalti Galaxy Metals

Essie smalti Galaxy Metals

(Aggiornamento 13 novembre) 2017)

La nuova collezione di smalti Galaxy Metals di Essie è luminosa e glamour, è stata proposta per Natale 2017 ma va benissimo per tutta la stagione fredda. Se vi piace brillare, questi nuovi smalti fanno al caso vostro! La collezione Galaxy Metal è ispirata alle galassie e ai cieli stellati che, in pieno inverno, sono ancora più romantici e splendenti, gli smalti sono disponibili in sei diversi colori, tutti con finish satinato. Questi smalti sono ricchi di pigmenti micro-riflettenti che fanno brillare le nostre manine e coprono benissimo tutta la superficie dell’unghia. Gli smalti sono green e privi di sostanze nocive, potete sfoggiarli in ogni situazione con la certezza che le vostre unghie rimarranno sane e forti anche dopo tante applicazioni. Gli smalti Galaxy Metals di Essie sono disponibili nei seguenti colori: In my orbit (argento metallico), Reflection Perfection (rosa antico metallizzato), Mercury Retrograde (rosa bronzato e metallizzato), Stars Aligned (bronzo dorato e metallico), In my orbit (rosa chiaro metallizzato) e Out of this world (blu cobalto metallizzato). Gli smalti Essie Galaxy Metals saranno disponibili a partire dal primo dicembre al prezzo di 12.30 euro ciascuno.

Smalti Zoya: la collezione Party Girls

[blogo-gallery id=”346713″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 31 ottobre 2017)

Zoya presenta la nuova collezione di smalti Party Girls, una linea pop e briosa dai riflessi luminoso e con un finish metallico ma non eccessivo, nuance che si possono utilizzare nella vita di tutti i giorni, così come nelle occasioni speciali. Gli smalti Party Girls di Zoya fanno parte della collezione autunno inverno 2017-2018 che abbraccia anche la linea Holiday con qualche nuance particolarmente adatta al periodo natalizio che ormai è alle porte.

La collezione Party Girls di Zoya comprende 12 diversi smalti con nuances che vanno dal blu notte al viola e poi rosa, rosso, fucsia e tonalità calde molto metallizzate, che vanno benissimo per Natale e Capodanno. Gli smalti presentano tutti la formula 10 Free, sono privi delle sostanze nocive per unghie, come toluene, formaldeide, ftalati, canfora ecc. Smalti belli e buoni, sotto tutti i punti di vista.

Gli smalti Zoya della collezione Party Girls sono disponibili nelle seguenti nuance:

  • Blake (ZP916): un blu notte che tende al nero e con dei mini glitter color zaffiro.
  • Isadora (ZP917): viola prugna con finish madreperla
  • Landon (ZP918): uno smalto creamy in viola melanzana
  • Delaney (ZP919): una tonalità blu royal e violetto con riflessi perlati
  • Danielle (ZP920): un color carta da zucchero intenso con tonalità creamy
  • Kelsey (ZP921): rosa Barbie dai toni fluo
  • Sheri (ZP922): un bel rosso intenso, classico e senza tempo
  • Fallon (ZP923): una nuance rosa fucsia con finish perlato
  • Ming (ZP924): rosso scarlatto per chi vuole sedurre
  • Tawny (ZP925): uno smalto molto particolare in viola/rosa dorato che con riflessi cangianti
  • Solstice (ZP926): rosa aranciato con finish perlato
  • Nadia (ZP927): uno smalto dorato ma con riflessi rossi

Gli smalti della collezione Tartan Mood di MI-NY

smalti della collezione Tartan Mood di MI-NY

(Aggiornamento 27 settembre) 2017)

L’autunno è ufficialmente arrivato e oltre a fare il cambio di stagione dobbiamo fare un restyling anche del nostro beauty case, buttare i prodotti più vecchi o scaduti e comprare qualcosa di nuovo e in linea con i trend di stagione. Gli smalti sono un ottimo modo per ravvivare il look, vedersi carine e curate e per sentirsi alla moda. Se volete comprare qualche pezzo della collezione autunnale potete fare un pensierino sulla nuova collezione Tartan Mood di MI-NY, una linea bellissima, intensa e brillante che vi farà sentire delle vere dive.

La collezione Tartan Mood di MI-NY comprende quattro diversi smalti che riprendono le nuance dei classici tessuti scozzesi, ma rivisitati con un tocco moderno e contemporaneo. I colori sono: Scotland Red, un rosso scozzese caldo e morbido che ricorda i tradizionali maglioni tartan, Ballet Slipper è invece un bellissimo rosa cipria perfetto per chi ama un look delicato, ricercato e anche romantico e femminile. Tawny Port è uno smalto brioso con un bordeaux con riflessi viola, una tonalità scura che si sposa benissimo con la stagione fredda. Infine abbiamo lo smalto Navy Peony che consiste in un blu intenso con microglitter argento per tutte le volte in cui abbiamo bisogno di brillare!

[amazon-ads asin=”B073ZJHPS9″ layout=”buybox”]

Gli smalti Essie As If per l’autunno 2017

[blogo-gallery id=”344517″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 12 settembre) 2017)

La prima collezione di smalti per la stagione autunno inverno 2017-2018 è quella di Essie, un marchio famoso e molto amato che ogni anno propone nuance bellissime unite a formulazioni d’avanguardia. La nuova collezione di smalti Essie As If è molto carina ed è ispirata agli anni Novanta, la palette dei colori va da tonalità chiare e pastello ad altre più intense. Questi smalti sono tutti pensati per esaltare le nostre manine in autunno, per darci un po’ di delicatezza o la carica per affrontare le nuove sfide che ci attendono, sta a noi scegliere! Gli smalti Essie As If sono in tutto sei e i colori disponibili sono: Girly Grunge (lilla con riflessi argentati), Saved By The Belle (rosa pastello), As If! (azzurro chiaro con finish cream), Mixtaupe (avorio caldo con finish cream), Knee-High Life (rosso porpora intenso), Dressed to the Nineties (viola con finish stimme e microperle blu/verdi per un effetto duochorme. Gli smalti Essie saranno disponibili da fine mese nelle migliori profumerie al prezzo di 12,30 euro.

Gli smalti Faby Ego per l’autunno 2017

[blogo-gallery id=”344522″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 12 settembre) 2017)

Anche il fashion brand Faby ci presenta una nuova collezione di smalti bellissima e grintosa che ci aiuterà ad affrontare al meglio la stagione autunnale. La nuova collezione di smalti Faby Ego è grintosa e ricca di personalità, i colori sono stati creati in modo che ogni donna possa sentirsi unica e con una nuance che rispecchi la propria personalità. La collezione Ego di Faby si compone di 12 smalti con tonalità insense e bellissime, sono tutti cruelty free, ma con una formulazione impeccabile che assicura copertura perfetta, lunga tenuta e asciugatura rapida. Cosa voleredi più? Oltre ai singoli smalti in formato full size Faby ha creato dei Kit mini size per le indecise che sono formate da 4 mini smalti (My Darkness, E-Gold, Unconscious e Vertigo). Il prezzo degli smalti Faby Ego è 13,00 euro cadauno.

Foto | da Pinterest di Elizabeth Butcher-Scott e Benefit Cosmetics

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2017