La Beauty Blender è senza dubbio un’alleata davvero molto utile per le ragazze che desiderano truccarsi in maniera impeccabile e senza grandi sforzi. Molte di noi ne hanno una (o anche più di una) dentro la nostra pochette per i trucchi, ma siamo proprio sicure di saper usare la Beautyblender nel modo corretto? Per non rischiare di commettere qualche banale errore, e per sfruttare al meglio le potenzialità di questo simpatico accessorio make up, vogliamo darvi oggi qualche utile consiglio, per usare questa simpatica spugnetta a forma di uovo nel modo più giusto!

Ecco dunque quali sono gli step necessari per usare correttamente la nostra Beauty Blender e realizzare un make up perfetto:

  • Step 1: prima di tutto, bagnate per bene la spugnetta immergendola in una bacinella di acqua tiepida
  • Step 2: strizzate bene la spugnetta, ed eccola pronta per essere utilizzata
  • Step 3: mettete un po’ del vostro fondotinta o prodotto make up preferito sul dorso della mano
  • Step 4: a questo punto prelevatene una piccola quantità con la spugnetta e picchiettatela sul viso con delicatezza, facendola quasi “rimbalzare”, premendo leggermente sulla superficie, e concentrandovi su tutte le zone del viso, comprese sotto gli occhi, intorno al naso, lungo le labbra e così via
  • Step 5: dopo aver usato la Beautyblender, lavatela per bene lasciandola asciugare all’aria aperta, ed il gioco è fatto!

Tutto chiaro? A questo punto non vi rimane che prendere la vostra Beauty blender, i vostri trucchi e mettervi all’opera per essere semplicemente bellissime!

Foto | da Flickr di Becky Stern

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2017