[blogo-gallery id=”344543″ layout=”photostory”]

Dal 15 al 18 settembre 2017 torna HOMI Milano, il Salone degli stili di vita, che quest’anno ospita un’interessante novità per tutte le appassionate di bellezza. Da questa edizione, infatti, la fiera milanese nel padiglione 9 ospita un nuovo spazio dedicato alla bellezza: all’HOMI BEAUTY STYLE ne vedremo sicuramente delle belle, con tanti interessanti spunti per prenderci cura di noi stesse.

In questo spazio potremo scoprire tutte le novità del settore beauty, per lui e per lei: make up, fragranza, cura del corpo, smalti, trattamenti, prodotti per capelli, accessori e anche servizi, potendo sperimentare tutto quello che c’è di nuovo nell’industria della bellezza. Ma non solo: tanti gli eventi e i trattamenti personalizzati che attireranno sicuramente molti visitatori pronti a testare le ultime tendenze del settore.

Cristian Preiata – Exhbition Director HOMI – spiega che lo spazio espositivo è nato per soddisfare le esigenze dei consumatori e il padiglione 9 non è stato scelto a caso. Qui potremo trovare accessori moda, gioielli e da settembre 2017 anche prodotti beauty.

Lo spazio non offrirà solo prodotti, ma anche esperienze d’uso, sia per gli uomini sia per le donne. HOMI Beauty Style, ad esempio, ospiterà anche la presentazione di DiegoXte, il nuovo blog di Diego della Palma che promette di essere “uno specchio futuristico dedicato al mondo della bellezza, dell’arte, del design e dello stile di vita“, creato da uno dei più grandi esperti di bellezza e stile, aiutato da un team di blogger.

Foto | Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2017