[blogo-gallery id=”344915″ layout=”photostory”]

Colore dei capelli per l’autunno 2017 – Con l’arrivo dell’autunno torna la voglia di cambiare look, a cominciare dal colore dei nostri capelli! Per aiutarvi a scegliere le tonalità più adatte per questa stagione, vogliamo segnalarvi oggi alcune idee davvero molto belle che potranno ispirarvi. Durante la stagione autunnale, i colori più amati da noi donne sono senza dubbio quelli più caldi, dal castano al color cannella con sfumature color miele ad esempio. I colori più gettonati sono inoltre quelli che si ispirano ai colori delle foglie in autunno, come il rosso, l’arancio e l’oro, ideali per ottenere un effetto davvero seducente e femminile. Uno dei colori più apprezzati di questa stagione sarà senza dubbio il castano con sfumature ramate, come quello che potete vedere qui sotto, ma non solo!

Come abbiamo detto, anche il color cannella sarà davvero gettonato durante la stagione autunnale e invernale, e lo stesso possiamo dire per i toni del cioccolato. E che dire del castano con sfumature color vino? Si tratta di un colore davvero bellissimo per l’autunno, e assolutamente perfetto per le amanti del vino rosso!

Se vi piacciono le sfumature bionde, potreste optare anche per un bellissimo castano chiaro con qualche tocco di luce qua e la. L’effetto sarà davvero molto bello, sensuale, e perfetto per la stagione autunnale.

Come potete vedere, se state pensando di cambiare colore di capelli non avete che l’imbarazzo della scelta per il vostro prossimo look! Nella nostra galleria di immagini potrete trovare altre idee a cui ispirarvi, quindi non vi rimane che dare una sbirciatina e scegliere il colore più adatto a voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2017