Tendenze make up 2017 – Vi piace seguire le ultime tendenze make up? Ebbene, come avrete notato, negli ultimi tempi le “nostre” sopracciglia sembrano non avere proprio pace! Dallo stile glitterato alle Dragonbrows ne abbiamo viste davvero di tutti i colori nell’ultimo anno! Ma quali saranno le tendenze più strane che ci hanno sorprese, attratte e – ammettiamolo – anche fatte sorridere? Fra i trend più bizzarri troviamo senza dubbio le squiggly brows, ovvero le sopracciglia ondulate, che stanno spopolando da qualche settimana sui social network!

Detail

Un post condiviso da Claudia (@claudia__.w) in data:

Ma che dire delle sopracciglia “piumate”? In questo caso, come potrete immaginare, le sopracciglia sono “pettinate” in modo che la loro forma ricordi quella di una piuma.

Se amate i draghi, non potete non farvi conquistare poi dalle dragonbrows (che potete vedere qui), ideali per chi vuole osare per una serata un po’ particolare, sfoggiando un look decisamente diverso dal solito.

Molto particolare è anche il cosiddetto Brow Carving, che consiste nell’applicare ombretti e make up intorno al sopracciglio, per un effetto finale decisamente strano ma non necessariamente “sgradevole”.

E lo stesso vale per le “brow split”, ovvero le sopracciglia “tagliate” orizzontalmente, che a mio avviso sono anche piuttosto carine. Voi cosa ne pensate?

NEXT BROW TREND 2017: s p l i t brows ???? (issa joke, but maybe not ??‍♀️??) . . brows had makeup across horizontally and was smoothed out with facetune, this is my brow split WITH makeup and smoothed, not photoshop to cut it in half. first squiggle then braided.. let's now try split! ? . @anastasiabeverlyhills Dip Brow in Ebony @anastasiabeverlyhills Concealer Pot in 0.75 @anastasiabeverlyhills Clear Brow Gel @tartecosmetics So Fine Liner @shoplunarlashes (A12) Supernatural Lashes. code LUNARKIB for 25511 off @lorealmakeup Voluminous Carbon Black Mascara #brows #browtrend #browsonfleek #trend2017 #splitbrows #peachyqueenblog @hudabeauty @peachyqueenblog #hypnaughtymakeup #hypnaughtypower #maryhadalittleglam #trending #trendmood @browgame

Un post condiviso da D I A N A M A R I E (@kibsterr) in data:

Insomma, come avrete capito ormai le care vecchie e classiche sopracciglia sono diventate fuori-moda, e sempre più persone propongono idee strane, innovative e particolari per renderle indiscusse protagoniste del nostro look. A noi non rimane a questo punto che chiederci quali futuri trend attendono questa parte del viso, che in passato veniva fin troppo spesso ignorata. Voi cosa ne pensate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2017