Fare la spesa non è facile. Non solo perdiamo sempre tempo perché, giustamente, dobbiamo leggere le etichette di tutti i prodotti che decidiamo di portare sulle nostre tavole, ma anche destreggiarci tra le offerte di tutti i supermercati intorno a noi non è facile. Così finisce che facciamo la spesa senza risparmiare, quando invece potremmo se avessi a portata di clic tutti i volantini con le offerte speciali.

Come sempre la tecnologia viene in nostro soccorso, con un’app da scaricare per risparmiare sugli acquisti: VolantinoFacile è l’applicazione pensata per il risparmio nella spesa alimentare, ma anche per l’acquisto di beni per la casa, per i bambini, di prodotti tecnologici, per gli animali, senza dimenticare i viaggi.

Scaricando l’app VolantinoFacile, potremo avere sempre a portata di dito le offerte dei principali store e con la funzione di geolocalizzazione potremo scegliere il punto vendita più vicino e più convenienti. Il servizio propone anche diversi buoni sconto da scaricare e usare subito!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-10-2017