Manca poco alla festa di Halloween e anche se non siete delle fan della feste delle streghe, non vuol dire che non abbiate voglia di divertirvi e di partecipare a qualche party suggestivo. Ecco quindi le collezioni di trucchi ideali per creare make up “spaventosi”.

La capsule collection di NIYO&CO

[blogo-gallery id=”346652″ layout=”photostory”]

NIYO&CO. celebra la notte delle streghe con la capsule collection: “Trick or Treat Witches”, una selezione di prodotti make up nelle tonalità distintive di Halloween, quali il viola intenso, l’arancio zucca e l’immancabile nero. Comprende lo smalto Black Licorice, i gloss Deep Magenta e Orange, il rossetto Deep Color Belle Epoque (viola) e gli ombretti Starry Sky, Exotic Violet, Snow White, per uno smokey eyes da notte delle streghe.

Midnight Mermaid di wet n wild

falllecollection_highlighterclosed-1.jpg

Per Halloween 2017 non vanno di moda solo streghe e vampire. Quest’anno è il look da sirene, il più ricercato. Gli affascinanti colori del mare a mezzanotte ispirano l’esclusiva Limited Edition firmata wet n wild, capace di trasformare ogni donna in un’intrigante sirena contemporanea, perfetta per distinguersi durante la notte più misteriosa dell’anno.

Midnight Mermaid di wet n wild è una collezione seducente e magica che dona a occhi e labbra i cangianti riflessi della luna sulle onde dell’oceano nelle tonalità profonde del blu e del viola. Le finiture metalliche ricordano il riverbero dell’acqua e dei raggi lunari sulla coda sinuosa di una misteriosa sirena. La Limited Edition propone per gli occhi l’ombretto liquido dai toni metallici ColorIcon Metallic Liquid Eyeshadow, disponibile in quattro sfavillanti sfumature che catturano qualunque sguardo.

Per un tocco di luce l’illuminante Mermaid Highlighter Bar rende l’incarnato brillante come un raggio di luna. A completare la collezione, MegaLast Metallic Catsuit, la linea di matte lipstick in quattro audaci colori dai riflessi metallizzati per labbra ammalianti. La Limited Edition Midnight Mermaid è disponibile nei punti vendita in ottobre fino ad esaurimento.

I beauty secrets di Divage

divage.jpg

Per rendere di grande effetto il make up di Halloween è bene concentrarsi su bocca, labbra e occhi. Potete tranquillamente marca tutti e tre i punti: qui non vale la regola di sottolineare lo sguardo o la bocca, mai entrambi. Con i beauty secrets di Divage realizzare un trucco perfetto per la serata più paurosa dell’anno è un vero giochetto! Ecco quindi i prodotti da non perdere:

  • Play Girl Nr. 3418, il rossetto morbido la cui formula contiene un complesso nutriente a base di olio di jojoba e vitamina E che lascia le labbra perfettamente idratate. I suoi speciali pigmenti puri assicurano un colore intenso ed una perfetta copertura.
  • Sugar Matt Nr. 10, lo smalto per unghie nato dalla combinazione dell’elegante effetto matt con un finish ruvido molto particolare. Grazie alla sua speciale texture si applica con assoluta uniformità e non necessita del top coat.
  • Eyeshadow palette Basics e Crystal, le pratiche palette per avere sempre a portata di mano ben 5 diverse colorazioni di ombretto. Disponibili in versione Basics – 5 nuance neutre – e in versione Crystal – 5 nuance brillanti – propongono texture matt e satinate, con cui creare abbinamenti per ogni occasione.

L’ International Eye palette by Make Up Factory

slavic_fs.jpg

Make Up Factory, per il mese di ottobre ha previsto un prodotto decisamente in stile Halloween: si tratta dell’International Eye palette, nuova linea di ombretti con una vasta gamma di colori e texture, tra cui la palette Smoky Slavic ideale per questa occasione. Le 8 nuance di colore beige, marrone, bronzo, grigio e nero, doneranno allo sguardo un che di profondo e tenebroso. Da abbinare al trucco nude-look, per esaltare ulteriormente l’intensità degli ombretti.

A completare la gamma della collezione, sono altre 5 palette di ombretti (NordicNudes, Latin Glow, Asian Harmony, MysteriousOrient, ColorfulSavanna), creati per valorizzare ed enfatizzare la tipicità dei tratti somatici di donne di ben 6 diverse nazionalità. Tutto questo grazie all’assoluta qualità della texture, altamente pigmentata e coprente, e all’incredibile lucentezza dei colori.

Sephora Collection per Halloween

sephora.jpg

Halloween arriva anche da Sephora, con prodotti neri e grafici. V for V.O.L.U.M.E è un mascara volumizzante che trasforma lo sguardo grazie a uno spazzolino “pompon”, per un volume spettacolare immediato. Interessante anche Stylographic Dramatic line, eyeliner pennarello per disegnare tratti sottili o audaci, dalla tenuta waterproof impeccabile. Ottimo anche Colorful Eyeliner Waterproof che permette di ottenere un tratto di liner preciso ed estremamente intenso che dura tutto il giorno e, grazie alla sua tenuta “waterproof”, resiste anche nelle situazioni più estreme. E poi, non può mancare il Rossetto No-transfer. La sua texture vellutata all’olio di avocado si trasforma una volta applicata per lasciare spazio a un colore puro e a una sensazione di comfort sulle labbra. Colore intenso, facilità di applicazione, lunga tenuta.

Halloween firmato WYCON cosmetics

[blogo-gallery id=”345515″ layout=”photostory”]

WYCON cosmetics ha deciso di creare una capsule collection particolare per Halloween. Si intitola Perfidious Marmaid ed è ispirata alla sirene più perfide e malefiche. Rossetti e smalti color del mare, polveri dalle tonalità perlari e poi due mascherine sticker a tema per immedesimarsi senza alcun dubbio nelle squame delle donne mostro più seducenti del mondo della fantasia. Inoltre, dal 20 ottobre al 1 novembre, c’è in palio un kit di 6 prodotti della capsule collection. Come si vince? Partecipandp al photo contest Wanna Be a Perfidious Mermaid, creando un super make up nei toni delle più remote profondità oceaniche. Va poi condivisa sul sito ufficiale WYCON descrivendo gli step per realizzarlo e invita gli amici a votarla!

Nail art by MI-NY e non solo

halloween.jpg

I colori ideali per realizzare una manicure dal carattere dark e divertente che darà un tocco in più al vostro costume sono: il nero, il viola, l’arancione e il verde scuro. Se volete puntare su un trucco da brividi le proposte MI-NY sono numerosissime: i rossetti nelle colorazioni più dark come il rosso scuro, il viola ed il marrone, gli ombretti in polvere nei colori del nero, viola, blu, bianco e marrone scuro, l’eyeliner nero con cui si può giocare e realizzare dei disegni ed infine il mascara nero Dark Lady per delle vere ciglia da strega!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2017