[blogo-gallery id=”345591″ layout=”photostory”]

I segreti di bellezza delle star ci incuriosiscono sempre. Ci piace scoprire come fanno, certe splendide donne del mondo dello spettacolo, ad apparire sempre giovanissime e impeccabili, e proprio per questo oggi vogliamo segnalarvi una serie di segretucci di bellezza di alcune delle più belle donne di tutti i tempi, come Mailyn Monroe ad esempio, che – forse non lo sapevate – applicava sulle labbra ben cinque differenti rossetti (uno sopra l’altro) per riuscire a ottenere il colore desiderato. Ma non solo! Si narra anche che la splendida attrice mettesse dei pezzi di marmo nel reggiseno, per fare in modo che non vi fossero mai dei segni di cedimento. Devo ammetterlo: questo secondo segreto di bellezza mi lascia alquanto perplessa, a voi no?

Ma andiamo avanti, e scopriamo che, per avere uno sguardo sempre luminoso, la star Joan Crawford bagnava gli occhi con una soluzione di acido borico, mentre per avere un’espressione del viso sempre gradevole, assumeva lo sguardo di chi sta dicendo “si”. A cosa esattamente, non possiamo saperlo.

Marlene Dietrich invece era purtroppo alle prese con un problema molto sgradevole: non aveva molti capelli, e quindi utilizzava spesso delle parrucche, ma non solo! La star utilizzava anche della polvere d’oro puro, per far sembrare la chioma più luminosa. Fra i segreti beauty meno stravaganti segnaliamo anche quello di Audrey Hepburn, che a quanto pare, dopo aver applicato il mascara separava ogni ciglia con una pinza, per avere uno sguardo perfetto.

E terminiamo con Fannie Ward, che per mantenere il suo aspetto “sempre giovane” usava appendersi a testa in giù a una porta, per far fluire il sangue verso la testa e mantenere un bel colorito! Voi lo fareste mai?

via | Corriere

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2017