[blogo-gallery id=”345887″ layout=”photostory”]

Le cucine Ikea sono bellissime, funzionali e versatili, ogni anno il marchio scandinavo ci propone modelli comodi e contemporanei che si adattano a tutte le case e che sono garantiti per ben 25 anni. Le cucine Ikea del catalogo 2018 non tradiscono le aspettative e sono davvero belle, sempre in linea con uno stile che le vuole fluide e adattabili agli ambienti delle nostre case. Ikea pensa a tutti i tipi di case, da quelle con zone living ampie e spaziosa che sono molto più di una cucina, a quelle piccolissime in cui tutto deve essere funzionale e comodo, senza ingombro, dai fornelli al lavandino.

Le nuove cucine Ikea del catalogo 2018 sono sempre tra le più attese, ci sono stili e soluzioni per tutti i gusti, dalle cucine più romantiche e un po’ vintage a quelle moderne, sia in legno che in acciaio. In particolare ultimamente spopola lo stile metropolitano con le cucine in acciaio come quelle dei ristoranti, anche queste adattabili a diverse metrature.

Ikea pensa anche agli squattrinati cronici e propone la cucina economica Sunnersta che presenta una struttura in acciaio e che si può completare in base alle proprie esigenze aggiungendo altri elementi proposti sempre dal brand scandinavo.

Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel magico mondo delle cucine Ikea 2018!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2017