Extension per i peli del naso – Di tendenze beauty a dir poco strane, sul web, se ne trovano davvero moltissime! Nei giorni scorsi abbiamo parlato degli ultimi trend che riguardano le sopracciglia, e che – dobbiamo ammetterlo – ci hanno lasciate un po’ dubbiose in alcuni casi (come in quello delle sopracciglia “ondeggianti”, per fare un esempio). Ebbene, dalle sopracciglia adesso ci spostiamo al naso! Come si può rendere più originale e stravagante un normalissimo naso?, vi chiederete voi. Semplice, applicando dei peletti finti, e creando un look che … dobbiamo ammetterlo ci lascia davvero molto molto perplesse!

Would You ??? ??!? ? @taytay_xx ・・・ I Tried the #NoseHair #Extension trend so that you don’t have to. #nosehairextensions

Un post condiviso da Luxury Fashion Lifestyle ? (@billionwomanofficial) in data:

Sarebbe questo uno dei nuovi trend apparsi nei giorni scorsi su Instagram, dove l’utente Gret_Chen_Chen ha inizialmente condiviso una sua foto (che potete vedere qui sotto) in cui appariva con delle ciglia finte che uscivano dal naso, ribattezzandole “nose hair extensions”, ovvero extensions per i peli del naso.

Nose hair extension #nosehair #lashes #extensions #beauty #selfie #eyelashextensions #falselashes #加藤一二三

Un post condiviso da GretChen Chen (@gret_chen_chen) in data:

Di certo quello ad opera della ragazza sarà stato un banale scherzo, ma ecco che – come fin troppo spesso accade – molte altre utenti, in vista della festa di Halloween, hanno copiato il look dell’utente in questione, ed hanno pubblicato la loro versione delle extension per il naso, con risultati a dir poco stravaganti e talvolta un po’ inquietanti!

Ora, dal momento che non sappiamo con quale colla siano stati attaccati questi finti peli, e che se fosse stata usata la colla per ciglia finte, non sappiamo quale potrebbe essere il rischio che corrono coloro che la applicano alle pareti del naso, non pensiamo si tratti di un “look” da replicare, voi che ne dite? E cosa ne pensate voi di questo nuovo trend? Promosso o bocciato?

via | Bbc.co.uk

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2017