State cercando un look da paura per il giorno di Halloween? Ecco come fare i capelli bianchi per il 31 ottobre…

Siete pronte per la notte più paura dell’anno? Il 31 ottobre si avvicina e se state ancora pensando a quale look utilizzare per la vostra festa di Halloween, eccoci a proporvi una soluzione sempre di grande tendenza: i capelli bianchi.

Come fare i capelli bianchi ad Halloween

halloween capelli bianchi
halloween capelli bianchi

Halloween trucco – Torniamo a parlare di make up per Halloween, e questa volta parliamo per l’esattezza dei nostri capelli, e di come fare a tingerli di bianco, senza però dover ricorrere necessariamente alla classica tintura. Sarete felici di sapere che esistono tantissimi modi diversi per realizzare dei bei capelli bianchi (o del colore che più vi piace).

Scopriamone insieme qualcuno semplice e pratico:

  • Spray: in tantissimi negozi è possibile trovare delle bombolette spray per tingere i capelli. Se non vi da fastidio l’effetto “marmo” sui capelli, queste potrebbero fare al caso vostro!
  • Gel: un’altra opzione per fare i capelli bianchi è quella di acquistare un gel per capelli colorato. L’effetto durerà fino a quando non laverete i capelli, e sarà davvero molto bello!
  • Tintura semi-permanente: se avete voglia di sfoggiare i vostri capelli bianchi per più di qualche ora, potreste optare per una tintura semi-permanente, che durerà dalle tre alle sei settimane.
  • Gessetti per capelli: ve ne abbiamo parlato qui qualche tempo fa. I gessetti per capelli possono essere molto utili per creare tutte le sfumature di colore che volete, ma l’effetto potrebbe essere un po’ meno evidente e duraturo.
  • Clip: infine, se volete sfoggiare dei bei capelli bianchi, senza dover necessariamente ricorrere a gel e gessetti, potreste sempre applicare qualche ciocca finta sui vostri capelli, e toglierle a fine serata senza dover poi fare lo shampoo per eliminare tinture e quant’altro!

Non vi rimane che scegliere il vostro metodo preferito, e tingere i vostri capelli per un look di Halloween davvero perfetto!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2022