[blogo-gallery id=”346057″ layout=”photostory”]

Halloween è alle porte e se cercate qualcosa di carino e divertente da fare vi diamo noi tutte le dritte per passare una giornata speciale. Scopriamo insieme gli eventi in Italia dedicati ad Halloween e ad Ognissanti, una ricorrenza che, anno dopo anno, diventa sempre più bella e ricca di proposte.

Ecco gli eventi di Halloween 2017:

Treatwell e DriveNow

Treatwell e DriveNow portano la bellezza per le strade di Milano, se il make up è la vostra passione potete partecipare, al costo di 3,00 euro, ad una seduta di applicazione smalto a bordo delle Mini Clubman di DriveNow che sosteranno nelle aree più cool della movida meneghina.
Ecco le tappe:

  • Beauty Pit Stop – Via Vigevano (Via Vigevano 16 (angolo via Corsico) – 20144 Milano). Dalle ore 19.00 alle 01.00. Applicazione smalto firmata da Estetica Monte Nero N8
  • Beauty Pit Stop – Piazza XXV Aprile (Corso Garibaldi 118 – 20121 Milano). Dalle ore 19.00 alle 01.00 Applicazione smalto firmata da JoioSa
  • Beauty Pit Stop – Via Torino (Piazza Santa Maria Beltrade 1 (angolo via Torino) – 20123 Milano). Dalle 15.00 alle 21.00. Applicazione smalto firmata da The Luxury Beauty & Spa

Halloween al Pelledoca a Milano: una notte nel Castello del Terrore

22365648_10157556419496515_6464494022734753500_n.jpg

Pelledoca Milano presenta un party all’insegna della paura nel Castello del Terrore. Il castello sarà animato dalle più strane creature della notte, ci saranno allestimenti a tema, travestimenti, costumi, gadget orripilanti, animazione, musica e cucina di qualità. La cena inizia alle 20 e 30 e costa 25,00 euro a persona con prenotazione obbligatoria, poi a seguire c’è il Dj Set house-commercial-reggaeton. Il dress code a tema Halloween non è obbligatorio.

Halloween al Castello di Grumello

Homemade Pumpkin Pie for Thanksgiving Ready to Eat

Il Castello di Grumello presenta un ricco programma di appuntamenti per Halloween come “cena con delitto in costume” per gli adulti, un simpatico gioco-avventura in costume per i bambini ed una giornata con “Bimbi Chef” che avranno l’opportunità di cucinare piatti horror.

Le zucche della Liguria

zucca.jpg
  • La città di Murta (GE) è chiamata il “Paese delle Zucche”, dal 1987 ogni anno, in occasione della festa di San Martino, si tiene una mostra interamente dedicata a questa cucurbitacea. Le date di quest’anno sono 11-12 e 18-19 novembre.
  • La Festa della Zucca di Zuccarello (SV) si festeggia il 5 novembre ed è una ricorrenza perfetta per grandi e bambini, ci sarà la possibilità di degustare prodotti tipici e numerose specialità a base di zucca.
  • La Festa Halloween Triora 2017 si terrà dal 31 Ottobre al 1 Novembre nel paese di Triora (IM), conosciuto anche come il “Borgo delle streghe”, una meta perfetta per Halloween!

Tania Cagnotto e Francesca Dallapé a Gardaland Magic Halloween

gardaland-magic-halloween_5211.jpg

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè sono le madrine d’eccezione di Gardaland Magic Halloween. Tutti i weekend il Gardaland Magic Halloween il Parco proporrà numerosi spettacoli da brivido, i bimbi saranno truccati da una zucca gigante, bellissimi gli spettacoli del Gardaland SEA LIFE Aquarium e il 31 ottobre si festeggia l’Halloween Party con fantasmi, fattucchiere, vampiri, scheletri che danzeranno tutti insieme per una giornata all’insegna del divertimento.

Halloween 2017 a Movieland

movieland.jpg

A Movieland si fa festa ogni weekend e poi dal 31 ottobre ed il 1° Novembre, l’appuntamento è nel Parco divertimenti dedicato al Cinema sul Lago di Garda. Un programma fitto di eventi e appuntamenti da non perdere.

Halloween ad Aquardens

thumbnail.jpg

Se volete passare un Halloween alternativo e all’insegna del relax potete approfittare delle offerte di Aquardens, il parco termale più grande di Italia, per chi ama coccolarsi insieme al partner o con un gruppetto di amici!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2017