La prima notte di nozze spesso è una notte di stanchezza profonda. Sono poche le coppie che si abbandonano a piccanti festeggiamenti, perché quando si raggiunge il letto si è “letteralmente” devastati dalla lunga giornata e dai mesi di preparativi. Non rimaneteci male quindi se manca un po’ di entusiasmo. Probabilmente si riaccenderà la mattina seguente. Ecco quindi che indossare qualcosa di carino può tornare comunque utile.

Che cosa scegliere? Non c’è bisogno di stravolgere completamente il proprio stile, quindi se siete donne da pigiama indossate un pigiama senza imbarazzo. Ciò che conta è scegliere un capo un po’ speciale. Per esempio un bel completo bianco o in una tonalità pastello in seta o in raso. Potrebbe essere carina anche una camicia da notte in cotone, magari con un po’ di pizzo.

Come biancheria intima puntate su un due pezzi coordinato o un bel body, che quest’anno vanno molto di moda. Sono indicati anche i reggiseni con bustino o le bralette. Potreste giocare con il vedo e non-vedo per rendere più interessante l’atmosfera. Se poi desiderate stupire il neo sposo, allora, via libera alle guepiere, magari abbinate a babydoll.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2017