Smalti per Halloween 2017 – La notte delle streghe si avvicina, ed anche quest’anno vogliamo scoprire insieme a voi quali sono i segreti giusti per sfoggiare delle unghie davvero bellissime. Naturalmente, alleati per le nostra nail art saranno anche questa volta i pigmenti minerali, che per l’occasione saranno dei colori dell’arancio e del nero, che ricordano proprio la festa di Halloween! Come tutte voi saprete, il trucco minerale permette infatti di personalizzare gli smalti, utilizzando polveri di vari colori, per raggiungere l’effetto desiderato.

Per realizzare gli smalti desiderati, non dovrete far altro che prendere la polvere che più vi piace, uno smalto trasparente o colorato, una spatolina, della carta forno e – se vi piace – anche del glitter scintillante, per rendere più brillante la nostra creazione.

A questo punto, usate la spatolina per prelevare i pigmenti neri, e metteteli in un quadratino di carta forno, quindi versateli nello smalto che avete scelto, shakerate il tutto in modo che si amalgami il prodotto, e fate la stessa operazione con i pigmenti arancioni. Ed ecco realizzati gli smalti perfetti per la festa di Halloween, ideali per realizzare delle nail art davvero bellissime e originali, come quelle che potete vedere nella galleria di immagini qui sotto. Per un effetto più originale, potreste mischiare il nero con un arancio fluo, se anche voi amate particolarmente questi tipi di colori.

#Nails#HalloweenNails#Halloween#

Un post condiviso da Dia (@dia_diuska_dia) in data: 27 Ott 2017 alle ore 06:58 PDT

Se preferite, potreste infine applicare del normale smalto trasparente, e aggiungere poi dei pigmenti neri e arancio sulle unghie, per ottenere un effetto più delicato e senza dubbio molto bello, ideale per festeggiare la Notte delle Streghe!

? #happyhalloween #halloweennails #nailsart #halloween

Un post condiviso da christanto mona (@monachristanto) in data: 27 Ott 2017 alle ore 07:03 PDT

[blogo-gallery id=”346481″ layout=”photostory”]


Foto | da Twitter di Natalie Harris

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2017