Tutte pazze per Mourinho

jose mourinho

Di venerdì possiamo concederci un po' di gossip. Allora, signore, parliamo di Mourinho, l'affascinante allenatore dell'Inter che piace ai tifosi, ma soprattutto piace alle donne. Scontroso, spesso antipatico, duro e ordinato quanto serve. Dotato di carisma che quel suo caratteraccio non fa altro che accentuare. E poi sì, diciamolo, un po' sembra tirarsela, ma evidentemente può permetterselo perchè allena la prima in classifica e perchè alle italiane piace.

Quelle che non si erano mai interessate di calcio ora passano le domeniche a guardare partite e dopo-partite, quelle che tifavano Milan continuano a farlo, ma invidiano tanto le interiste, e addirittura Alba Parietti avrebbe dichiarato che Mourinho, spregiudicato e sexy, incarnerebbe il suo uomo ideale.

Aspettando una puntata de L'uomo dei sogni dedicata solo a lui, al portoghese tenebroso, vi auguro di passare un'altra domenica appiccicate al teleschermo - tanto inquadrano più lui che i giocatori - e vi chiedo se subite il fascino di Mourinho e di dirci perchè, secondo voi, quest'uomo è così tremendamente sexy.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail