Make up per Halloween: come fare le ciglia ragno con il tutorial semplice

La notte di Halloween è alle porte, ma non avete nessuna intenzione di sfoggiare costumi stravaganti e make up assurdi? Perchè non provare allora a realizzare semplicemente delle ciglia ragno? Ecco di cosa si tratta e come fare a realizzarle.

Make up per Halloween - Non a tutti piace mascherarsi da piratessa, strega o folletto per Halloween. C’è chi preferisce magari sfoggiare un make up alternativo, senza però travestirsi o pasticciare la faccia con troppi trucchi. Per le persone che non vogliono osare troppo ad Halloween, ma che vogliono comunque sperimentare un make up un po’ diverso rispetto al solito, vogliamo proporvi oggi le ciglia ragno!

Di cosa si tratta? La risposta potete trovarla nel video tutorial che vi segnaliamo qui sopra, dove potete trovare un trucco per Halloween davvero perfetto, per chi desidera sfoggiare uno sguardo ammaliante!

Se invece avete voglia di osare un po’ di più, e vorreste sfoggiare dei make up più terrificanti e appariscenti, qui sotto potete trovare alcune idee che faranno decisamente al caso vostro!

Detto questo, anche voi vi travestirete per la festa di Halloween? E quale costume avete scelto?

Ciglia ragno

Foto | da Youtube

  • shares
  • +1
  • Mail